RoseRed Inviato 15 gennaio, 2019 Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 Sono alcuni giorni che ho notato che non mi si aggiorna più l'elenco di chi fa visita al mio profilo, mentre il numero di visite aumenta, a cosa può essere dovuto? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 gennaio, 2019 Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Sono alcuni giorni che ho notato che non mi si aggiorna più l'elenco di chi fa visita al mio profilo, mentre il numero di visite aumenta, a cosa può essere dovuto? I numeri di visita, senza che gli utenti accedano sul tuo profilo, può dipendere da due fattori: accesso anonimo di un utente oppure un visitatore non utente. Anche se il visitatore non accede direttamente al forum, può comunque aumentare il numero delle tue visite. Credo sia questo il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 @MatBig grazie della rapida spiegazione, si può chiudere! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 gennaio, 2019 Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 Aggiungo che il numero di visite aumenta anche quando ti visiti il profilo da sola You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: Aggiungo che il numero di visite aumenta anche quando ti visiti il profilo da sola Lo so Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 gennaio, 2019 Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 Chiudo e risolvo come da richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.