TheZUzzU Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 Come da titolo cerco un Lugia con HA legit provenienza Alola offro PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 11 minuti fa, TheZUzzU ha scritto: Come da titolo cerco un Lugia con HA legit provenienza Alola offro PP. Lugia con la HA non può provenire da Alola! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Lugia con la HA non può provenire da Alola! Ti correggo! Esiste l'evento JPN (e mi sa anche KOR) Fuura City Lugia, Alola Born con HA e Tifone come mossa speciale <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto: Ti correggo! Esiste l'evento JPN (e mi sa anche KOR) Fuura City Lugia, Alola Born con HA e Tifone come mossa speciale <3 Hai ragione (sì è anche coreano) però da come ha scritto l'utente credo intendeva il leggendario catturabile in game lol. Altrimenti scriveva "evento ecc" xD Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 18 minuti fa, TheZUzzU ha scritto: Come da titolo cerco un Lugia con HA legit provenienza Alola offro PP. e' un evento che Legit e soprattutto Non clonato è difficile da trovare qui. Poi se non ti interessa quest'ultimo particolare... vai tranquillo che lo trovi. Ti basta cambiare il titolo con Cerco Evento JPN Wind Lugia (Fuura City) Adesso, DDR_17 ha scritto: Hai ragione (sì è anche coreano) però da come ha scritto l'utente credo intendeva il leggendario catturabile in game lol. Altrimenti scriveva "evento ecc" xD Eh buh ahhahaha!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 @TheZUzzU quindi come dice il mio amico @Lorenzo23 che ringrazio, devi specificare se intendi l'evento o il leggendario stazionario da catturare perché il secondo purtroppo non esiste! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZUzzU Inviato 17 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 16 minuti fa, DDR_17 ha scritto: @TheZUzzU quindi come dice il mio amico @Lorenzo23 che ringrazio, devi specificare se intendi l'evento o il leggendario stazionario da catturare perché il secondo purtroppo non esiste! Quindi in Vgc non c'è modo di utilizzare lugia HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 35 minuti fa, TheZUzzU ha scritto: Quindi in Vgc non c'è modo di utilizzare lugia HA? Si si, se hai Lugia evento puoi usarlo benissimo in VGC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZUzzU Inviato 17 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto: Si si, se hai Lugia evento puoi usarlo benissimo in VGC. ah ok grazie. ai può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 6 minuti fa, TheZUzzU ha scritto: ai può chiudere. Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.