Sabry Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Adesso, Zaffira ha scritto: Pokèmon ranger l'ho finito perchè èptevo giocare in casa. Go non posso finire il dex che devo uscire in giro, fare raid e altro. Nemmeno io ho finito il dex, ma se Go mi può fornire pokemon esclusivi mi limiyo a quelli Adesso, Lunablu ha scritto: No vabbeh se vogliono unire Pokémon go pure con la serie principale allora ciaone cioè no. Così è troppo dai. Non mi piace più. Quindi non hai mai usato il pokewalker, il dreamword o il poke radar e simili? Perché l interazione sarà opzionale e simile a queste vecchie applicazioni/minigiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 12 minuti fa, Sabry ha scritto: Nemmeno io ho finito il dex, ma se Go mi può fornire pokemon esclusivi mi limiyo a quelli Quindi non hai mai usato il pokewalker, il dreamword o il poke radar e simili? Perché l interazione sarà opzionale e simile a queste vecchie applicazioni/minigiochi Ah be se fatte in quel modo si ok. Dunque di tutti quelli citati in effetti nessuno ecco (anche se molto utili nel gioco) ma ora ne ho capito meglio l'utilità. Ho capito male io insomma Sisi ,in quel caso come dici tu allora è ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 23 ore fa, Lunablu ha scritto: Ah be se fatte in quel modo si ok. Dunque di tutti quelli citati in effetti nessuno ecco (anche se molto utili nel gioco) ma ora ne ho capito meglio l'utilità. Ho capito male io insomma Sisi ,in quel caso come dici tu allora è ok Secondo me sarà appunto utili per passare i poke niente di più E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati