Vai al commento


Niantic: "Vogliamo più sinergia tra Pokémon GO, Let's Go e la serie principale"


Bastille

Post raccomandati

Adesso, Zaffira ha scritto:

Pokèmon ranger l'ho finito perchè èptevo giocare in casa. Go non posso finire il dex che devo uscire in giro, fare raid e altro.

Nemmeno io ho finito il dex, ma se Go mi può fornire pokemon esclusivi mi limiyo a quelli

Adesso, Lunablu ha scritto:

No vabbeh se vogliono unire Pokémon go pure con la serie principale allora ciaone cioè no. Così è troppo dai. Non mi piace più. 

Quindi non hai mai usato il pokewalker, il dreamword o il poke radar e simili? Perché l interazione sarà opzionale e simile a queste vecchie applicazioni/minigiochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Sabry ha scritto:

Nemmeno io ho finito il dex, ma se Go mi può fornire pokemon esclusivi mi limiyo a quelli

Quindi non hai mai usato il pokewalker, il dreamword o il poke radar e simili? Perché l interazione sarà opzionale e simile a queste vecchie applicazioni/minigiochi

Ah be se fatte in quel modo si ok. Dunque di tutti quelli citati in effetti nessuno ecco (anche se molto utili nel gioco) ma ora ne ho capito meglio l'utilità. Ho capito male io insomma Sisi ,in quel caso come dici tu allora è ok :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Lunablu ha scritto:

Ah be se fatte in quel modo si ok. Dunque di tutti quelli citati in effetti nessuno ecco (anche se molto utili nel gioco) ma ora ne ho capito meglio l'utilità. Ho capito male io insomma Sisi ,in quel caso come dici tu allora è ok :th_sisi:

Secondo me sarà appunto utili per passare i poke niente di più ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...