cobaltblue Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 Buon pomeriggio a tutti! Potete chiamarmi Blue, anche se ovviamente non è il mio vero nome. Ho appena comprato pokémon let’s go pikachu (scusate, non posso gestire un Eevee che non si evolve, almeno con pikachu mi sembrerà di tornare ai tempi di giallo) e sono un fan accanitissimo del franchise! Mi iscrivo perché so già che voglio un Alakazam nel team e in questo forum sembrate tutti così gentili e disponibili, spero di trovare qualcuno che mi dia una mano, quando avrò un kadabra! In cambio, posso offrirmi per aiutarvi a completare il dex di alola, se dovesse servirvi! Lo so, sta per arrivare l’ottava generazione e probabilmente avete già fatto, ma magari a qualcuno serve ancora lo shiny charm xD Detto ciò vi saluto, spero di essere il benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 Ciao e benvenuto! Per gli scambi evolutivi su LGPE puoi chiedere qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 Benvenuto...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 Benvenuto, spero che tu ti diverta nel forum Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 Benvenuto Blue! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cobaltblue Inviato 19 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 Grazie mille a tutti, siete gentilissimi! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.