Vai al commento

{In Pausa} Cerco Patrat con HA Ponderazione

RoseRed

Post raccomandati

Inviato
22 minuti fa, Haven ha scritto:

Ciao RoseRed, ti ricordi di me? :p

Ascolta, dal titolo leggo che stai cercando Espurr con l'abilità nascosta, io ce l'ho e vorrei scambiartelo, però non in cambio dei PokéPoints ma di un generosissimo Geodude Alola con Ha, sto impazzendo per trovarlo da solo... Se puoi, te ne sarei infinitamente grato

@Haven ma ovvio che mi ricordo di te, mando mp :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Up

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
7 minuti fa, Dani. ha scritto:

vedi in babylandia, dovrebbe esserci! 

@Dani. non c'è...:patpat:

Perché dai informazioni fuorvianti...è negli adulti...:riot:

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
30 minuti fa, Dani. ha scritto:

Non c'è perché va ri-aggiunto.. ma ricordavo di averlo pronto ed effettivamente nel box c'è!! :cry2:

Stai-perdendo-colpi...

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
14 ore fa, RoseRed ha scritto:

Stai-perdendo-colpi...

Se vuoi ti faccio anche litleo dimmi tu :) (se non hai gia risolto ovvio)

buongiorno a tutti

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Inviato
12 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Se vuoi ti faccio anche litleo dimmi tu :) (se non hai gia risolto ovvio)

buongiorno a tutti

@ShadowBlue buongiorno, benissimo litleo è aggiudicato a te :)

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Up

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
Adesso, Dani. ha scritto:

Ancora non hai risolto con Amaura? :look:

Ma se me lo hai dato tu...

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
1 minuto fa, Rockink ha scritto:

L'ho letto anch'io, probabilmente Rose ha prima uppato e poi cambiato il titolo. Comunque mi spiace ma non posso aiutarti, lascio il posto a Dani Xd

Purtroppo stavolta mi sa che non posso nemmeno io.. 

Quei due, in forma baby, non li ho al momento :cry2:Li ho sottoforma di FAB, ne sono sicuro al 90%, però sul lato EM non posso assicurare nulla :( 

Inviato
3 minuti fa, Rockink ha scritto:

L'ho letto anch'io, probabilmente Rose ha prima uppato e poi cambiato il titolo. Comunque mi spiace ma non posso aiutarti, lascio il posto a Dani Xd

@Rockink Sei un malfidato...io che cambio titolo al volo...mah...XP

A che punto sono arrivata, godo se @Dani. non ha qualcosa...amo farmi male da sola...:rotfl:

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
6 minuti fa, Dani. ha scritto:

Mi dispiace deluderti ma ce l'ho.. non è mio ma ce l'ho!! :love:

Però dal lato FAB ho un esercito non indifferente a mia disposizione :secret:

Se non è conquistato con il tuo sudore non vale...

6 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

@RoseRed per quanto riguarda Basculin è in linea di successione il prossimo Pokémon che devo cerca con HA. Se vuoi te lo posso prendere io :)

Su Ultrasole prendo Linea rossa e lo volevo mettere in Friend Ball. Dimmi se per te va bene

@Ashish73 non potendo averlo in esca verde direi che può andare, va bene quando lo avrai fammi sapere :)

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
Adesso, Ashish73 ha scritto:

E poi ci sono quelli che ti chiedono di Breedare Tapu Koko.......ah no vero è successo a me... Ahahahaah

Scusa ma non posso fare a meno di ridere :xd: :xd: :xd:

BTW, tornando in tema, in caso non riuscissi a risolvere col leoncino, vedo di partorirne uno io, che lo porto anche in Babylandia! Si tratterebbe di aspettare 2-3 giorni, as always :cry2:

Inviato
On 29/5/2019 at 10:17, Dani. ha scritto:

Scusa ma non posso fare a meno di ridere :xd: :xd: :xd:

BTW, tornando in tema, in caso non riuscissi a risolvere col leoncino, vedo di partorirne uno io, che lo porto anche in Babylandia! Si tratterebbe di aspettare 2-3 giorni, as always :cry2:

Con il leoncino ho risolto, sei lento...

Up

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Ragazzi, ho nascosto una marea di OT in questo topic, quasi un'intera pagina tra ieri e oggi. Non è la prima volta per alcuni, quindi onde evitare qualcosa di più della sottrazione di PP cerchiamo di restare IN e tenere la discussione pulita.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
1 minuto fa, Darki ha scritto:

Ragazzi, ho nascosto una marea di OT in questo topic, quasi un'intera pagina tra ieri e oggi. Non è la prima volta per alcuni, quindi onde evitare qualcosa di più della sottrazione di PP cerchiamo di restare IN e tenere la discussione pulita.

Potresti gentilmente spiegarmi DOV'E' l'OT? Mi riferisco -nello specifico- all'ultimo messaggio -di RISPOSTA- da me inviato. 

2 ore fa, RoseRed ha scritto:

Con il leoncino ho risolto, sei lento...

Sono stato QUOTATO, sono stato TIRATO IN CAUSA, è stata fatta un'OSSERVAZIONE nei MIEI CONFRONTI e di conseguenza HO RISPOSTO

Fammi gentilmente capire dov'è l'OT. Perché vedermi scalati 0.40 PP non mi interessa più di tanto. Ma un chiarimento mi è dovuto. 

Se non posso permettermi più neanche di rispondere ai tag e ai quote, allora tornerò ad inviare missive. 

Inviato
Adesso, Dani. ha scritto:

Sono stato QUOTATO, sono stato TIRATO IN CAUSA, è stata fatta un'OSSERVAZIONE nei MIEI CONFRONTI e di conseguenza HO RISPOSTO

Il fatto che tu sia stato tirato in causa non ti giustifica dal fare OT. Se vuoi rispondere a Rosered puoi farlo via MP; e comunque anche a lei ho tolto PP. 

E ripeto, teniamo la discussione pulita. Per eventuali lamentele e domande potete mandarmi un MP.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...