Rockink Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 4 minuti fa, Vanelope ha scritto: Nella mia collezione di farfalle ne ho sicuramente una con HA. Però non è sicuramente "mia" e in questo momento non ho tempo per ovettare.... Se ti va bene lo stesso te la passo e la ovetti tu con calma.... Più tardi (verso le 13) controllo i dati dell'esemplare e te li comunico...sperando non sia proprio una schifezza immonda!!! Se è stato trovato nel safari amici di X/Y, (l'unico modo di trovarlo con l'HA) allora non sarà una schifezza immonda poi tanto. Spoiler I poké del safari amici hanno sempre 2 IV a 31/30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 3 ore fa, Vanelope ha scritto: Nella mia collezione di farfalle ne ho sicuramente una con HA. Però non è sicuramente "mia" e in questo momento non ho tempo per ovettare.... Se ti va bene lo stesso te la passo e la ovetti tu con calma.... Più tardi (verso le 13) controllo i dati dell'esemplare e te li comunico...sperando non sia proprio una schifezza immonda!!! @RoseRed la casa offre: natura quieta - premier ball (4ivs) natura timida - premier ball (4ivs) come detto nn sono mie!!! Let me know!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: @RoseRed la casa offre: natura quieta - premier ball (4ivs) natura timida - premier ball (4ivs) come detto nn sono mie!!! Let me know!! Prodotti fatti in casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2019 16 minuti fa, Vanelope ha scritto: @RoseRed la casa offre: natura quieta - premier ball (4ivs) natura timida - premier ball (4ivs) come detto nn sono mie!!! Let me know!! @Vanelope vada per il timido Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 20 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Vanelope vada per il timido Perfetto!!! E timida sia (è femmina )! Io dalle 18 in poi ci sono se per te va bene!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2019 8 minuti fa, Vanelope ha scritto: Perfetto!!! E timida sia (è femmina )! Io dalle 18 in poi ci sono se per te va bene!!!! @Vanelope perfetto anche per me! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Vanelope perfetto anche per me! ottimo!!! a più tardi!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Up Se mi dai un po' di tempo faccio la Chain. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Up Ti faccio la chain su Um Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2019 @Rockink @ShadowBlue decidete tra di voi, uno in love e uno in level, se vi servono Balls, fatemi un fischio! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 1 ora fa, RoseRed ha scritto: @Rockink @ShadowBlue decidete tra di voi, uno in love e uno in level, se vi servono Balls, fatemi un fischio! *le fa un fischio* ci accordiamo in MP per lo scambio di 5 Love. Edit: @RoseRed lo Stufful con Incantevole già ovettato e pronto allo scambio, quando vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 2 ore fa, RoseRed ha scritto: @Rockink @ShadowBlue decidete tra di voi, uno in love e uno in level, se vi servono Balls, fatemi un fischio! Perfetto faccio quello in Lever ! faccio ora , poi ti mando mp Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 giugno, 2019 Condividi Inviato 29 giugno, 2019 Bruxish | | Livello 1 | | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Splendicute | Moveset : Idropulsar - Ira -Velenodenti - Gelodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2019 18 ore fa, Dani. ha scritto: Bruxish | | Livello 1 | | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Splendicute | Moveset : Idropulsar - Ira -Velenodenti - Gelodenti Mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 Ho anche la piccolina Goomy | | Livello 1 | | 31.x.31.31.31.31 | Modesta | Viscosità | Moveset : Scudo Acido - Contrattacco - Velencoda - Maledizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Ho anche la piccolina Goomy | | Livello 1 | | 31.x.31.31.31.31 | Modesta | Viscosità | Moveset : Scudo Acido - Contrattacco - Velencoda - Maledizione @Dani. perfetto Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 9 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Dani. perfetto Ma non te l'avevo dato già dato io? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Ma non te l'avevo dato già dato io? XD Adesso, Rockink ha scritto: Ma non te l'avevo dato già dato io? XD Se faccio delle richieste c'è sempre un motivo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Se faccio delle richieste c'è sempre un motivo Allora non chiedo di più cara... Btw prendo in carica il Carbink, volendo lo Chaino 2 volte e te lo faccio in entrambe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Allora non chiedo di più cara... Btw prendo in carica il Carbink, volendo lo Chaino 2 volte e te lo faccio in entrambe. @Rockink te lo stavo per chiedere.....siiiiiii....aggiudicato che io ce l'ho in poke ball e nun se po vede'... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 @RoseRed ho un Arbok con HA in Love Ball se ti faccio un uovo ti va bene? (IV, Sesso e Natura random o se vuoi una specifica dimmelo pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2019 4 minuti fa, Ashish73 ha scritto: @RoseRed ho un Arbok con HA in Love Ball se ti faccio un uovo ti va bene? (IV, Sesso e Natura random o se vuoi una specifica dimmelo pure @Ashish73 benissimo random! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.