RoseRed Inviato 22 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Chain @ShadowBlue ok Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Up Chain. Lo vuoi in una ball specifica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2019 4 minuti fa, Rockink ha scritto: Chain. Lo vuoi in una ball specifica? @Rockink vai di peso Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 Mi sono procurato Machop, ti scrivo in MP per accordarci sullo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Up Devo controllare se lo ho, nel caso ti faccio la chain. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2019 17 minuti fa, Rockink ha scritto: Devo controllare se lo ho, nel caso ti faccio la chain. @Rockink tutta vita da quando Dani è in vacanza... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Edit: no, non lo ho, ti faccio la chain, @RoseRed in bis ball ti va bene? Adesso, RoseRed ha scritto: @Rockink tutta vita da quando Dani è in vacanza... Eh, è lui che ha tutti i Poké, quando non c'è bisogna arrangiarsi. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Edit: no, non lo ho, ti faccio la chain, @RoseRed in bis ball ti va bene? @Rockink e sia! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Peccato non essere mai on quando aggiorni, per sta volta lo lascio a @Rockink che ho avuto fin troppa fortuna ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Up Faccio su zaffiro alpha dimmi tu che ball vuoi Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2019 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Faccio su zaffiro alpha dimmi tu che ball vuoi Buongiorno @ShadowBlue va benissimo una minor Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Up chain Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2019 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: chain @ShadowBlue ahahah, perfetto Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Up Rose posso vedere se riesco a trovarlo su X con i gruppi di pokémon. poi se hai fretta chiedi a Dani. Edit: Poi però io te lo passerò su X/Y e te te lo passerai con la Banca, ti va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Rose posso vedere se riesco a trovarlo su X con i gruppi di pokémon. poi se hai fretta chiedi a Dani. @Rockink Va bene, poi mi aggiorni, ti leverai mai il vizio di pubblicizzare altri? Devi credere di più nelle tue forze! 9 minuti fa, Rockink ha scritto: Rose posso vedere se riesco a trovarlo su X con i gruppi di pokémon. poi se hai fretta chiedi a Dani. Edit: Poi però io te lo passerò su X/Y e te te lo passerai con la Banca, ti va bene lo stesso? Nessun problema! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Bellsprout pronto ed ovettato! Credevo di metterci di più, scambiamo quando vuoi! @RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2019 8 minuti fa, Rockink ha scritto: Bellsprout pronto ed ovettato! Credevo di metterci di più, scambiamo quando vuoi! @RoseRed @Rockink mando mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.