ShadowBlue Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 @RoseRed posso trovarlo a su UM son chain , oppure zaffiro alpha poi ti mando mp una volta trovato . Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: @RoseRed posso trovarlo a su UM son chain , oppure zaffiro alpha poi ti mando mp una volta trovato . @ShadowBlue va bene, ma fai pure con calma, sei troppo veloce per me! XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Larvesta ce l'ho nei baby da caricare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 20 minuti fa, Dani. ha scritto: Larvesta ce l'ho nei baby da caricare Ma perché... oggettivamente, c'è qualcosa che non hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2019 20 minuti fa, Dani. ha scritto: Larvesta ce l'ho nei baby da caricare @Dani. daniuccio caro me lo procura Shady, perché non hai klink in peso... P.S. Le nuove icon dei mostriciattoli spaccano! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ma perché... oggettivamente, c'è qualcosa che non hai? Appena finirò di caricare tutto quello che ho da breddare.. tireremo le somme e vedremo! P.s.: In realtà si, qualcosa che non ho c'è! Il Pikachu che ti consegnano dopo aver battuto tutti i record del Surf Mantine Adesso, RoseRed ha scritto: @Dani. daniuccio caro me lo procura Shady, perché non hai klink in peso... P.S. Le nuove icon dei mostriciattoli spaccano! Oh, beh, nessun problema, ci mancherebbe Klink devo vedere un po' ma dubito fortemente di averlo.. Le icon sono bellissimissimissime, vero? Peccato che non ci siano di tutte le forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Ma perché... oggettivamente, c'è qualcosa che non hai? Si Klink in peso... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: P.s.: In realtà si, qualcosa che non ho c'è! Il Pikachu che ti consegnano dopo aver battuto tutti i record del Surf Mantine Ah... Io lui ce l'ho... O meglio l'avevo prima di ricominciare US. Sono portato per il surf Mantine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2019 21 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ah... Io lui ce l'ho... O meglio l'avevo prima di ricominciare US. Sono portato per il surf Mantine Tra poco ti riprenderanno per OT sfrenato... P.S. Sono negata per il surf Mantine... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 non vorrei dire una cavolata ma mi sa che klink ha non può essere in quella ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: non vorrei dire una cavolata ma mi sa che klink ha non può essere in quella ball In realtà lo pensavo anche io ma non volevo fare figure di *BEEP* perché può essere trovato con lo scanner isola su Sole e Luna ma non so se può avere l'HA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: In realtà lo pensavo anche io ma non volevo fare figure di *BEEP* perché può essere trovato con lo scanner isola su Sole e Luna ma non so se può avere l'HA. da quel che ricordo i pokemon dello scanner NON possono avere la HA. fin quando si tratta di pokemon con sesso allola puoi sempre pensare di fare accoppiamenti ma nel caso di quetso pokemon, essendo asessuato, non se po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: da quel che ricordo i pokemon dello scanner NON possono avere la HA. fin quando si tratta di pokemon con sesso allola puoi sempre pensare di fare accoppiamenti ma nel caso di quetso pokemon, essendo asessuato, non se po Quindi bisogna scegliere : o con l'HA o nella peso Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Quindi bisogna scegliere : o con l'HA o nella peso Ball. esattamente. infatti ricordo che io, tra i genitori che uso, ce l'ho in dream ball che è l'unica ball "particolare" per questo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 @RoseRed 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: esattamente. infatti ricordo che io, tra i genitori che uso, ce l'ho in dream ball che è l'unica ball "particolare" per questo pokemon Quindi... Cosa scegli cara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2019 6 minuti fa, Panda.87 ha scritto: esattamente. infatti ricordo che io, tra i genitori che uso, ce l'ho in dream ball che è l'unica ball "particolare" per questo pokemon 4 minuti fa, Rockink007 ha scritto: @RoseRed Quindi... Cosa scegli cara? In dream ce l'ho, allora qui dicono cavolate? 11 minuti fa, Panda.87 ha scritto: da quel che ricordo i pokemon dello scanner NON possono avere la HA. fin quando si tratta di pokemon con sesso allola puoi sempre pensare di fare accoppiamenti ma nel caso di quetso pokemon, essendo asessuato, non se po Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: In dream ce l'ho, allora qui dicono cavolate? no, infatti dice "Pokémon asessuati/con genere fisso legittimamente breedabili in Apricorn Ball solamente senza HA:" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: In dream ce l'ho, allora qui dicono cavolate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Ok, basta mi avete rovinato la giornata.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ok, basta mi avete rovinato la giornata.... Scusa ma qualcuno doveva pur avvertirti no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ok, basta mi avete rovinato la giornata.... mi dispiace. in genere sono abbastanza attento a queste cose, me lo sarei anche procurato, a suo tempo, se fosse stato disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2019 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: mi dispiace. in genere sono abbastanza attento a queste cose, me lo sarei anche procurato, a suo tempo, se fosse stato disponibile @Panda.87 ti perdono solo perché mi preparerai un ovetto di Heatmor... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 11 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Panda.87 ti perdono solo perché mi preparerai un ovetto di Heatmor... va bene . come deve essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2019 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: va bene . come deve essere? Come ce l'hai, con le mosse che gli hai dato con HA Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.