Panda.87 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Come ce l'hai, con le mosse che gli hai dato con HA dammi qualche minuto ed è tuo @RoseRed ne ho due di genitori >_< quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2019 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: dammi qualche minuto ed è tuo @RoseRed ne ho due di genitori >_< quale? @Panda.87 quello che ha Heat Wave Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Panda.87 quello che ha Heat Wave perfect, avevo il sospetto ma meglio chiedere @RoseRed fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2019 13 minuti fa, Panda.87 ha scritto: perfect, avevo il sospetto ma meglio chiedere @RoseRed fatto @Panda.87 Antonio ti aspetta on Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: @Panda.87 Antonio ti aspetta on antonio arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2019 4 minuti fa, Panda.87 ha scritto: antonio arrivo! @Panda.87 ti perdono, ora pago e feeddo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: @Panda.87 ti perdono, ora pago e feeddo la gentilezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Up trovo su Zaffiro alpha Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: trovo su Zaffiro alpha @ShadowBlue ciao cara, va benissimo, facciamo lo scambio quando hai sia questo che Larvesta senza fretta Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Direttamente da Babylandia: Flabébé - Bianco | ITA | AO: Oliver | Livello 1 | F | 31.x.31.31.31.31 | Sicura | Simbiosi | Moveset: Camuffamento - Copione - Occhionilucidi - Incanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Up ti faccio la chain su US porta pazienza sto finendo la chain di Larvestra Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2019 13 ore fa, Dani. ha scritto: Direttamente da Babylandia: Flabébé - Bianco | ITA | AO: Oliver | Livello 1 | F | 31.x.31.31.31.31 | Sicura | Simbiosi | Moveset: Camuffamento - Copione - Occhionilucidi - Incanto 13 ore fa, ShadowBlue ha scritto: ti faccio la chain su US porta pazienza sto finendo la chain di Larvestra Calma ragazzi non c'è bisogno di spingere...c'è posto per tutti @Dani. perfetto quello in rapid, poi ci accordiamo @ShadowBlue fai tranquillamente Larvesta, poi ci accordiamo per un flabebe' con ball diversa... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Ce l'ho tra i Baby (da caricare), lo Skiddo! Dimmi se vuoi il baby "flaw" oppure hai bisogno solo dell'abilità! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2019 39 minuti fa, Dani. ha scritto: Ce l'ho tra i Baby (da caricare), lo Skiddo! Dimmi se vuoi il baby "flaw" oppure hai bisogno solo dell'abilità! :3 Se ti esce flaw tanto meglio, comunque poi lo ribreedo io, quindi va benissimo anche solo l'abilità! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Se ti esce flaw tanto meglio, comunque poi lo ribreedo io, quindi va benissimo anche solo l'abilità! Flaw inteso come natura fav, IV fav, mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Flaw inteso come natura fav, IV fav, mosse uovo Diciamo che mi interessano le mosse, per il resto risolvo io Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Diciamo che mi interessano le mosse, per il resto risolvo io Allora ti faccio una copia del baby (mercatino)! Oggi però sono leeeeeeeggermente incasinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2019 4 minuti fa, Dani. ha scritto: Allora ti faccio una copia del baby (mercatino)! Oggi però sono leeeeeeeggermente incasinato Io più incasinata di te, passiamo tranquillamente le feste! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Ti devo ancora uno Skiddo.. e prendo in carico anche questo! Per stasera riesco a passarteli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Ti devo ancora uno Skiddo.. e prendo in carico anche questo! Per stasera riesco a passarteli! @Dani. ah ti sei ricordato XD Ok, a stasera Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 17 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Dani. ah ti sei ricordato XD Ok, a stasera Se mi dimentico, me lo dovete ricordare voi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.