Dani. Inviato 13 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2019 BOX 6 Disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Yee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2019 BOX 7 Disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Complimenti @Flamio,con questo treecko hai gia fatto 50 punti nella nuova competizione... Se non è fortuna questa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 4 minuti fa, ImAlco ha scritto: Complimenti @Flamio,con questo treecko hai gia fatto 50 punti nella nuova competizione... Se non è fortuna questa... Peccato che inizia il 15 e fino a quella data gli shiny trovati non verranno conteggiati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 8 minuti fa, ImAlco ha scritto: Complimenti @Flamio,con questo treecko hai gia fatto 50 punti nella nuova competizione... Se non è fortuna questa... grazie Alco, non mi era arrivato il tag! ( @Dani.-) @Rockink007, aspetto e lo schiudo dopo il 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Adesso, Flamio ha scritto: grazie Alco, non mi era arrivato il tag! ( @Dani.-) @Rockink007, aspetto e lo schiudo dopo il 15 Approvo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Approvo. E mi hai dato una bellissima idea! eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Adesso, Flamio ha scritto: @Rockink007, aspetto e lo schiudo dopo il 15 Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Anche con questi nuovi Box ancora niente per me ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2019 5 minuti fa, Flamio ha scritto: grazie Alco, non mi era arrivato il tag! ( @Dani.-) @Rockink007, aspetto e lo schiudo dopo il 15 Non si può, mi spiace Se vai su Discord trovi i miei messaggi e quelli di un certo Tonno circa l'argomento.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: aspetto e lo schiudo dopo il 15 Ma che poi non si dovrebbe contare la data in cui l'uomo è stato ricevuto invece che quella in cui è stato schiuso ? Non è per gufarla a nessuno solo ciò vorrebbe dire che posso continuare a cercare Absol shiny e quando avrò fatto schiudere l'uovo con lo shiny, softresettare e rischiuderlo dopo il 15...no? Adesso, Dani. ha scritto: Non si può, mi spiace Se vai su Discord trovi i miei messaggi e quelli di un certo Tonno circa l'argomento.. Ma allora eri davvero tu! Avevo il dubbio vedendo un certo Dani. appena entrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 15 minuti fa, ImAlco ha scritto: Complimenti @Flamio,con questo treecko hai gia fatto 50 punti nella nuova competizione... Se non è fortuna questa... Ma mica ci si può fare belli con il sudore altrui... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Ma che poi non si dovrebbe contare la data in cui l'uomo è stato ricevuto invece che quella in cui è stato schiuso ? Non è per gufarla a nessuno solo ciò vorrebbe dire che posso continuare a cercare Absol shiny e quando avrò fatto schiudere l'uovo con lo shiny, softresettare e rischiuderlo dopo il 15...no? Ma allora eri davvero tu! Avevo il dubbio vedendo un certo Dani. appena entrato. Sisi, ero io.. ho chiesto proprio perché anche io mi trovo in una situazione del genere! Quindi meglio sapere quanto prima.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ma mica ci si può fare belli con il sudore altrui... Pensavo valesse,poi non mi tocca da vicino,penso che mai ci sarà un match per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Posto anche la conversazione: @Flamio In caso ci fossero direttive diverse, sarà un piacere anche per me partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Allora metterò in pausa il Soft reset di Treecko e il Masuda di Absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: Pensavo valesse,poi non mi tocca da vicino,penso che mai ci sarà un match per me Troppo facile così... @Dani. Scusa l'OT Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Troppo facile così... @Dani. Scusa l'OT Nessun OT, anzi! E' giusto far presente certe cose, che non si sa mai ci siano dei cambiamenti (positivi e intelligenti)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 17 minuti fa, Dani. ha scritto: Sisi, ero io.. ho chiesto proprio perché anche io mi trovo in una situazione del genere! Quindi meglio sapere quanto prima.. Dani quindi non ho capito, il problema sta nel aver ritirato l'uovo un giorno prima del 15 o nel TSV matching? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2019 1 minuto fa, Flamio ha scritto: Dani quindi non ho capito, il problema sta nel aver ritirato l'uovo un giorno prima del 15 o nel TSV matching? Il problema sta nell'aver trovato l'uovo prima del 15.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 1 minuto fa, Flamio ha scritto: Dani quindi non ho capito, il problema sta nel aver ritirato l'uovo un giorno prima del 15 o nel TSV matching? eh anche io non ho capito, a quanto pare dai messaggi se otteniamo l'uovo dopo il 15 vale altrimenti no 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Il problema sta nell'aver trovato l'uovo prima del 15.. ah ecco allora avevo capito bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Premetto che ho inserito un arco temporale indicativo. Ma in ogni caso, il problema di fondo quello è e quello rimane.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Perfetto Dani, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2019 1 minuto fa, Flamio ha scritto: Perfetto Dani, grazie! Ma di nulla, figurati.. io ho 5-6 uova corrispondenti ai miei TSV ma sono tutte antecedenti al 15, ovviamente In ogni caso, poi quello te lo passo a prescindere da tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.