Vai al commento



TSV Giveaway: Trova il tuo ovetto!


Dani.

Post raccomandati

4 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Complimenti @Flamio,con questo treecko hai gia fatto 50 punti nella nuova competizione...

Se non è fortuna questa...

Peccato che inizia il 15 e fino a quella data gli shiny trovati non verranno conteggiati. :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

aspetto e lo schiudo dopo il 15 

Ma che poi non si dovrebbe contare la data in cui l'uomo è stato ricevuto invece che quella in cui è stato schiuso ? Non è per gufarla a nessuno solo ciò vorrebbe dire che posso continuare a cercare Absol shiny e quando avrò fatto schiudere l'uovo con lo shiny, softresettare e rischiuderlo dopo il 15...no?

Adesso, Dani. ha scritto:

 

Non si può, mi spiace :( 

 

Se vai su Discord trovi i miei messaggi e quelli di un certo Tonno circa l'argomento.. 

Ma allora eri davvero tu! Avevo il dubbio vedendo un certo Dani. appena entrato. :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Complimenti @Flamio,con questo treecko hai gia fatto 50 punti nella nuova competizione...

Se non è fortuna questa...

Ma mica ci si può fare belli con il sudore altrui...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink007 ha scritto:

Ma che poi non si dovrebbe contare la data in cui l'uomo è stato ricevuto invece che quella in cui è stato schiuso ? Non è per gufarla a nessuno solo ciò vorrebbe dire che posso continuare a cercare Absol shiny e quando avrò fatto schiudere l'uovo con lo shiny, softresettare e rischiuderlo dopo il 15...no?

Ma allora eri davvero tu! Avevo il dubbio vedendo un certo Dani. appena entrato. :xd:

 

Sisi, ero io.. ho chiesto proprio perché anche io mi trovo in una situazione del genere! Quindi meglio sapere quanto prima.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ImAlco ha scritto:

Pensavo valesse,poi non mi tocca da vicino,penso che mai ci sarà un match per me :cry:

Troppo facile così...

@Dani. Scusa l'OT

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Sisi, ero io.. ho chiesto proprio perché anche io mi trovo in una situazione del genere! Quindi meglio sapere quanto prima.. 

Dani quindi non ho capito, il problema sta nel aver ritirato l'uovo un giorno prima del 15 o nel TSV matching? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Flamio ha scritto:

Dani quindi non ho capito, il problema sta nel aver ritirato l'uovo un giorno prima del 15 o nel TSV matching? 

 

Il problema sta nell'aver trovato l'uovo prima del 15..

 

PUh4HqL.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Flamio ha scritto:

Dani quindi non ho capito, il problema sta nel aver ritirato l'uovo un giorno prima del 15 o nel TSV matching? 

eh anche io non ho capito, a quanto pare dai messaggi se otteniamo l'uovo dopo il 15 vale altrimenti no

1 minuto fa, Dani. ha scritto:

 

Il problema sta nell'aver trovato l'uovo prima del 15..

 

PUh4HqL.png

ah ecco allora avevo capito bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Flamio ha scritto:

Perfetto Dani, grazie! 

 

 

Ma di nulla, figurati.. io ho 5-6 uova corrispondenti ai miei TSV ma sono tutte antecedenti al 15, ovviamente :sudore:

 

In ogni caso, poi quello te lo passo a prescindere da tutto ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...