Dani. Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Mi prenoto questo! Però per quanto riguarda lo scambio dobbiamo fare sicuramente non oggi... Lo sai che sono sempre impegnato con lo Swap, no? XD Basta che mi mandi un PM/Tagghi qui e ci organizziamo con la dovuta calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 3 minuti fa, Dani. ha scritto: Mi spiace.. Ma nessuno mi ha contattato/si è palesato per un eventuale match.. Eh niente ci abbiamo provato... Comunwue speriamo allora che le future siano buone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Basta che mi mandi un PM/Tagghi qui e ci organizziamo con la dovuta calma Perfetto. Adesso, ImAlco ha scritto: Eh niente ci abbiamo provato... Comunwue speriamo allora che le future siano buone Speriamo davvero! Vorrei tanto uno Zorua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: Eh niente ci abbiamo provato... Comunwue speriamo allora che le future siano buone Non è finita finché l'arbitro non fischia, ricordalo! C'è ancora qualche possibilità almeno per il Geko.. prima di passare a Lapras!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 4 minuti fa, Dani. ha scritto: Non è finita finché l'arbitro non fischia, ricordalo! C'è ancora qualche possibilità almeno per il Geko.. prima di passare a Lapras!! Allora speriamo per lapras Comunque dicevo anche più fortuna per gli altri per quanto riguarda le mie uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Allora speriamo per lapras Comunque dicevo anche più fortuna per gli altri per quanto riguarda le mie uova Anche, si.. magari poi faccio io un controllo veloce e magari esce qualche tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 9 minuti fa, Rockink ha scritto: Perfetto. Speriamo davvero! Vorrei tanto uno Zorua... A chi lo dici garzone Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 @Dani. io prendo questo: B31 - 1,2 - Houndour (♂) - Timida - Fuocardore - 26.13.31.31.31.31 - Drago [1090] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 3 minuti fa, Edila ha scritto: @Dani. io prendo questo: B31 - 1,2 - Houndour (♂) - Timida - Fuocardore - 26.13.31.31.31.31 - Drago [1090] Te lo prenoto ASAP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Ma @Dani. me lo puoi clonare due volte? Così ho la forma base e l’evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 1 minuto fa, Edila ha scritto: Ma @Dani. me lo puoi clonare due volte? Così ho la forma base e l’evoluzione Sinceramente dovrei sentire prima @ImAlco.. In caso, puoi prenderne due e fare 1 base + 1 evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Sinceramente dovrei sentire prima @ImAlco.. In caso, puoi prenderne due e fare 1 base + 1 evo Per me non c’è problema,ma se vuole prendersene due libererebbe anche te di un pokémon in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Ah va be allora prendo anche lui: B31 - 4,2 - Houndour (♂) - Timida - Fuocardore - 31.31.27.31.31.31 - Buio [0292] Grazie @ImAlcoe grazie Dani ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 59 minuti fa, Rockink ha scritto: Mi prenoto questo! Però per quanto riguarda lo scambio dobbiamo fare sicuramente non oggi... Lo sai che sono sempre impegnato con lo Swap, no? XD 2 minuti fa, Edila ha scritto: Ah va be allora prendo anche lui: B31 - 4,2 - Houndour (♂) - Timida - Fuocardore - 31.31.27.31.31.31 - Buio [0292] Grazie @ImAlcoe grazie Dani ;-) Segnate le uova di entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Dani se riesci per stasera a scambiare insieme agli altri. Tanto aggiunto altri perché vengo nel mercatino a prenderne altri 10 oggi ihihihihih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 3 minuti fa, Edila ha scritto: Dani se riesci per stasera a scambiare insieme agli altri. Tanto aggiunto altri perché vengo nel mercatino a prenderne altri 10 oggi ihihihihih Vediamo cosa posso fare! >:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Non sono più passata...a che punto siamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 2 minuti fa, Sabry ha scritto: Non sono più passata...a che punto siamo? Appena possibile arrivano gli ultimi BOX di Treecko e poi si passa a Lapras.. Per ora invece ci sono delle uova fornite da @ImAlco da poter ritirare gratuitamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Appena possibile arrivano gli ultimi BOX di Treecko e poi si passa a Lapras.. Per ora invece ci sono delle uova fornite da @ImAlco da poter ritirare gratuitamente Ohhh!!! Che bravo ragazzo! Ci butto un occhio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 2 minuti fa, Sabry ha scritto: Ohhh!!! Che bravo ragazzo! Ci butto un occhio! Fammi sapere poi se trovi qualcosa che te la prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Disponibile BOX 28 Treecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 5 minuti fa, Dani. ha scritto: Disponibile BOX 28 Treecko Scusa....e il mio terzo geco?? sai che ci tenevo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Scusa....e il mio terzo geco?? sai che ci tenevo!! Ne mancano altri due.. vediamo cosa esce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 5 minuti fa, Dani. ha scritto: Ne mancano altri due.. vediamo cosa esce! Ci spero negli ultimi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 1 minuto fa, Ashish73 ha scritto: Ci spero negli ultimi 2 per ora c'è un asta di un TSV abuse.. ma non è treecko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.