Vai al commento


TSV Giveaway: Trova il tuo ovetto!


Dani.

Post raccomandati

6 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Aspetto ancora il mio terzo rettile!! :secret:

 

Adesso, Rockink ha scritto:

Se mi esce all'ultimo box e sentite un urlo non vi sorprendete, sono io che esulto. 

P.S. Per ora nulla y.y

 

Caricato il 30° ed ultimo BOX.. Purtroppo mi tocca confermare che non ci sono stati più match :( 

 

Le uova di Treecko entreranno in fase FFA dal 30/05, fino al 03/06 ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dani. ha scritto:

 

 

Caricato il 30° ed ultimo BOX.. Purtroppo mi tocca confermare che non ci sono stati più match :( 

 

Le uova di Treecko entreranno in fase FFA dal 30/05, fino al 03/06 ^^ 

E vabbè! Mi rifarò con un Lapras, o ancora meglio, Zorua <3 ... Spero. :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rockink ha scritto:

E vabbè! Mi rifarò con un Lapras, o ancora meglio, Zorua <3 ... Spero. :secret:

 

Adesso, Ashish73 ha scritto:

Io punterei su tutti e tre, ma non ci credo molto, sono a dir poco sfortunato ahah

 

Lapras cercheremo di concluderlo quanto prima.. anche perché prima dello Zorua è possibile che ci sia un altro mostriciattolo :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ashish73 ha scritto:

Io punterei su tutti e tre, ma non ci credo molto, sono a dir poco sfortunato ahah

Me too... Che vite tristi quelle senza Shiny... Che poi tu sfortunato?! Hai trovato un Basculin cromatico al 7 richiamo! Se eri fortunato che succedeva??? XD

1 minuto fa, Dani. ha scritto:

Lapras cercheremo di concluderlo quanto prima.. anche perché prima dello Zorua è possibile che ci sia un altro mostriciattolo :secret:

:stupid: se è un honedge o un eevee mi va bene. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Me too... Che vite tristi quelle senza Shiny... Che poi tu sfortunato?! Hai trovato un Basculin cromatico al 7 richiamo! Se eri fortunato che succedeva??? XD

:stupid: se è un honedge o un eevee mi va bene. u.u

 

Probabilmente sarà uno starter, ma non posso/voglio anticipare nient'altro! Vedremo a tempo debito ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di congedarmi, vi lascio un avviso generale: 

 

Se volete, potete già cominciare a prenotare le uova, qualora fossero di vostro interesse. Potete prenotare un numero indefinito di uova, diversamente da come indicato! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/1/2019 at 23:24, Dani. ha scritto:

B2 - 1,4 - Treecko (♂) - Timida - Agiltecnica - 31.31.31.31.31.31 - Buio [3620

Quindi per stavolta si annulla il limite? Ottimo! Intanto mi prenoto anche questo insieme all'houndour. (o come si scrive XD) ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rockink ha scritto:

Quindi per stavolta si annulla il limite? Ottimo! Intanto mi prenoto anche questo insieme all'houndour. (o come si scrive XD) ^^

 

Si, per questa volta facciamo una piccola eccezione.. le uova sono ancora tante, possiamo permettercelo! 

 

7 minuti fa, Dani. ha scritto:

Prima di congedarmi, vi lascio un avviso generale: 

 

Se volete, potete già cominciare a prenotare le uova, qualora fossero di vostro interesse. Potete prenotare un numero indefinito di uova, diversamente da come indicato! ^^ 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due avvisi importanti: 

 

1 - Le uova fornite dal caro Alco, saranno disponibili soltanto fino alla giornata di domani! Dopodiché saranno ELIMINATE! Di conseguenza, se avete prenotato delle uova, vi prego di ritirarle quanto prima. Se volete invece prenotarle, fate in fretta!! ^^

 

2 - Le uova di Treecko sono disponibili al ritiro, gratuitamente, dal 30/05 AL 03/06. Eventuali donazioni saranno utilizzate per lotterie future ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci stavano alcuni 06 ma rip pazienza :)

aspetto quelli di Lapras

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il termine per il ritiro delle uova di Treecko è stato anticipato al giorno 01/06, alle ore 12.00. Dal pomeriggio di domani, saranno già disponibili le prima uova di Lapras ^^ 

 

Qualora vi interessassero, vi prego di richiedermele entro e non oltre la giornata di oggi, in modo tale da poter separare quelle richieste da quelle che verranno smaltite.

 

Vi ricordo inoltre che oggi è anche l'ultimo giorno per ritirare le uova fornite dal caro @ImAlco, prima che queste vengano eliminate!! ^^

 

Ricordo inoltre che le eventuali donazioni che perverranno saranno utilizzate per lotterie benefiche. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rockink ha scritto:

B31 - 1,1 - Houndour (♀) - Timida - Sveglialampo - 31.18.31.31.31.31 - Drago [3668]

lui e... 

B2 - 1,4 - Treecko (♂) - Timida - Agiltecnica - 31.31.31.31.31.31 - Buio [3620] lui, per favore. ^^

 

@Dani.

 

Si, te le avevo già prenotate! ^^ 

 

Se poi mi dici/o mi mandi un PM con la tua disponibilità, vedo di mettertele da parte e te le invio anche! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...