Refrigeratore Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Spoiler Spoiler Grazie mille a @Dani. che è sempre disponibilissimo, scusami per averci messo tanto ma ho avuto poco tempo a causa degli impegni lavorativi e universitari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2019 2 minuti fa, Refrigeratore ha scritto: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Grazie mille a @Dani. che è sempre disponibilissimo, scusami per averci messo tanto ma ho avuto poco tempo a causa degli impegni lavorativi e universitari Grazie a te per le foto! E ti lascio anche una chicca.. B11 - 4,6 - Lapras (♂) - Modesta - Idratazione - 31.31.31.31.17.31 - Buio [0824] @Refrigeratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 On 25/1/2019 at 23:24, Dani. ha scritto: B30 - 1,1 - Scyther (♀) - Adamant - Technician - 31.30.31.31.10.31 - Ghost [2890 Posso agguantarlo? XD così mi breedo uno scizor bello tamarindo Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 35 minuti fa, Dani. ha scritto: Grazie a te per le foto! E ti lascio anche una chicca.. B11 - 4,6 - Lapras (♂) - Modesta - Idratazione - 31.31.31.31.17.31 - Buio [0824] @Refrigeratore Uuuuuuh non avevo proprio notato ahahahah sei un grande, fammi sapere tu se e quando sei libero per uno scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2019 @RoseRed @Refrigeratore @Flamio @Rockink domani sera riuscite a ritirare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 5 minuti fa, Dani. ha scritto: @RoseRed @Refrigeratore @Flamio @Rockink domani sera riuscite a ritirare? Se vuoi anche stase bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2019 2 minuti fa, Flamio ha scritto: Se vuoi anche stase bello! Anche ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Anche ora? Certoooo, vengo onne dimmi quando ci sei che connetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2019 2 minuti fa, Flamio ha scritto: Certoooo, vengo onne dimmi quando ci sei che connetto Sto andando on! Mi trovi come Oliver a 'sto giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 12 minuti fa, Dani. ha scritto: @RoseRed @Refrigeratore @Flamio @Rockink domani sera riuscite a ritirare? anche ora se vuoi, dimmi tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Adesso, Refrigeratore ha scritto: anche ora se vuoi, dimmi tu! Appena Flamio ritira! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Ce sto fratè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2019 1 minuto fa, Flamio ha scritto: Ce sto fratè 2 scambi e sono da te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Ti sto inviando la richiesta ma non accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2019 2 minuti fa, Flamio ha scritto: Ti sto inviando la richiesta ma non accetti manca l'ultimo @Flamio manda, manda!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Ohh scusami pensavo fossi pronto, allora attendo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 io sono on! quando vuoi mandami la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2019 1 minuto fa, Flamio ha scritto: Ohh scusami pensavo fossi pronto, allora attendo <3 Manda, manda!! Adesso, Refrigeratore ha scritto: io sono on! quando vuoi mandami la richiesta Sei Paolo, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Manda, manda!! Sei Paolo, vero? sisi sono Paolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Adesso, Refrigeratore ha scritto: sisi sono Paolo Tempo di inviare l'ovetto a Flamio e sono tutto tuo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: manca l'ultimo @Flamio manda, manda!! Vengo pure io, un istante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Vengo pure io, un istante XD mi ricordi cosa passarti? >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Andata! Ma si hanno novità sul Fini cromatico della cmpetizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2019 @Refrigeratore arrivo subito, scusami, ma la batteria non regge più di tanto ormai.. 1 minuto fa, Flamio ha scritto: Andata! Ma si hanno novità sul Fini cromatico della cmpetizione? Nun te scordà le foto ricordo!! Dall'11 dovrebbe essere possibile riscattarlo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: @Refrigeratore arrivo subito, scusami, ma la batteria non regge più di tanto ormai.. Nun te scordà le foto ricordo!! Dall'11 dovrebbe essere possibile riscattarlo :3 ma non ti preoccupare! ti aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.