Tyorgh Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 Ciao a tutti, piacere il mio nome è Giorgio, ho 30 anni e da quando è uscito il primissimo pokemon per nintendo che gioco con questi mostriciattoli Ho anche il vizzietto di comprarmi quelle maledette carte x°D Grazie di avermi accettato in questa comunità, buon proseguimento a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 Ciao @Tyorgh , benvenuto! Spero ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gengartheghost Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 Benvenuto Tyorgh e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 Benvenuto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Benvenuto Giorgio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.