Frisbo Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 Ciao a tutti! Cerco un Marshadow per completare il pokedex di Pokemon Ultraluna. Caratteristiche indifferenti. Poiché è solo per il pokedex, non mi interessa tenerlo e dopo lo scambio posso tornarlo indietro. In cambio posso scambiare Zeraora ottenuto tramite codice evento o qualsiasi altro pokemon di vostro interesse purché rientri nelle mie possibilità. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 21 minuti fa, Frisbo ha scritto: Ciao a tutti! Cerco un Marshadow per completare il pokedex di Pokemon Ultraluna. Caratteristiche indifferenti. Poiché è solo per il pokedex, non mi interessa tenerlo e dopo lo scambio posso tornarlo indietro. In cambio posso scambiare Zeraora ottenuto tramite codice evento o qualsiasi altro pokemon di vostro interesse purché rientri nelle mie possibilità. Grazie a tutti! Ce l ' ho io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frisbo Inviato 26 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 6 ore fa, DraKyu ha scritto: Ce l ' ho io Ti contatto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 @Frisbo Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro un buon proseguimento qui nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 2 ore fa, Frisbo ha scritto: Ti contatto in privato Dopo esserti presentato ovviamnente!! se ti serve ancora manda MP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frisbo Inviato 26 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 5 minuti fa, Vanelope ha scritto: Dopo esserti presentato ovviamnente!! se ti serve ancora manda MP!!! Ammetto che non mi ero ancora presentato perché non avevo capito come fare! Hahaha comunque grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 21 minuti fa, Frisbo ha scritto: Ammetto che non mi ero ancora presentato perché non avevo capito come fare! Hahaha comunque grazie! Tranquillo!!! La proprosta resta valida!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.