Frisbo Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 Ciao a tutti! Mi chiamo Simone, in arte Frisbo, ho 28 anni, sono uno studente di matematica e i pokemon sono l'unica cosa con cui svagarmi in questo periodo sotto tesi! Sto cercando di completare il pokedex su Ultraluna insieme al mio cuginetto di 10 anni e mi diverto a studiare strategie nell'Albero Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 13 minuti fa, Frisbo ha scritto: Ciao a tutti! Mi chiamo Simone, in arte Frisbo, ho 28 anni, sono uno studente di matematica e i pokemon sono l'unica cosa con cui svagarmi in questo periodo sotto tesi! Sto cercando di completare il pokedex su Ultraluna insieme al mio cuginetto di 10 anni e mi diverto a studiare strategie nell'Albero Lotta. Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 Benvenuto sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 Welcome Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 benvenuto! spero ti ambienterai presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hestia Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 benvenuto, spero ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gengartheghost Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Benvenuto Frisbo e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Benvenuto Simone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 gennaio, 2019 Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 Benvenuto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.