Nello98 Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 Ragazzi buongiorno, cerco un litten con prepotenza, se per favore c'è qualche buon samaritano che può passarmelo T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 1 minuto fa, Nello98 ha scritto: Ragazzi buongiorno, cerco un litten con prepotenza, se per favore c'è qualche buon samaritano che può passarmelo T.T Ciao!!! Se ha pazienza di aspettare fino a questa sera dopo le 18 te lo passo io!!! Spoiler Ricordati di presentarti nella sezione "Benvenuto"!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nello98 Inviato 28 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 8 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ciao!!! Se ha pazienza di aspettare fino a questa sera dopo le 18 te lo passo io!!! Apri contenuto nascosto Ricordati di presentarti nella sezione "Benvenuto"!!!!! Ua grazie mille! Teniamoci in contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 1 minuto fa, Nello98 ha scritto: Ua grazie mille! Teniamoci in contatto Ok!!! Ti mando un MP stasera appena mi libero!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 Eventualmente ho uno scarto già pronto a partire per raggiungere una nuova famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 @Nello98 ti ho mandato um MP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.