Dex Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 Durante una delle mie "brillanti" trovate ( per non dire una poco fine.... XD ) mi ritrovo un box pieno di scarti 5 IVs . Sono in regalo , li terrò qualche giorno dopodiche verrano liberati. Se possono interessare sarei lieto di rendermi utile Slowpoke Nature varie M/F Lv.1 X/X/X/X/X/X Abilità : Indifferenza / Mente Locale AO: Matteo ID : 354654 Ball : TimerBall Regione di provenienza : Alola Sono schiuse random , pertanto come da descrizione hanno tutti 5 IVs 31 , sesso e nature e abilità variabili . Terminato , si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 31 gennaio, 2019 Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 Nuuu, mi sono perso Slowpoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 31 gennaio, 2019 Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.