Luca_Zanne Inviato 29 gennaio, 2019 Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 Ciao a tutti. Mi sono iscritto perché cerco gente che collabori con me ad un progetto riguardante i videogiochi Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 29 gennaio, 2019 Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 Benvenuto!......purtroppo in queste cose non sono per niente ferrato! Ti auguro di trovare ciò che cerchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 29 gennaio, 2019 Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 gennaio, 2019 Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 gennaio, 2019 Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 gennaio, 2019 Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 gennaio, 2019 Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 Benvenuto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gengartheghost Inviato 29 gennaio, 2019 Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 Benvenuto @Luca_Zanne qualche dettaglio in più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca_Zanne Inviato 29 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 Ciao grazie per l'interessamento, inserisco il link della discussione riguardante il mio progetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gengartheghost Inviato 29 gennaio, 2019 Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 5 minuti fa, Luca_Zanne ha scritto: Ciao grazie per l'interessamento, inserisco il link della discussione riguardante il mio progetto. Ti ringrazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 gennaio, 2019 Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.