Roman Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Salve a tutti. Sto cercando di connettere il mio 3DS a Internet e mi è sorto un dubbio:posso connettere il 3DS tramite la mia chiavetta internet?(Per chiavetta internet intendo le chiavette dei vari operatori telefonici.)Se sì, come? D:Grazie in anticipo c:SE ESISTE GIA UNA DISCUSSIONE UGUALE VI PREGO DI CHIUDERE QUESTA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Allora, per la chiavetta internet puoi seguire la mia guida in questa sezione. (è in rilievo.)Ti ricordo, che se non hai una scheda wireless nel computer, non potrai creare la connessione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Manco sò cos'è na scheda wirless D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 In questo caso, hai bisogno di un aiuto "remoto". Se vuoi che ti faccia tutto io DAL MIO COMPUTER, inviami un messaggio. In caso contrario, sarà difficile aiutarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Uhm. Che intendi con "Dal mio computer"? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Userò un programma chiamato "Team Viewer" che mi permetterà , con tuo permesso, di entrare nel tuo PC. Puoi interrompere il collegamento in qualsiasi momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Grazie dell'aiuto!Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Problema risolto,Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.