tommbars Inviato 6 febbraio, 2019 Condividi Inviato 6 febbraio, 2019 Mi chiamo Tommaso, vengo dalla Toscana e sono un appassionato di Pokémon 'in ibernazione'. Ho cominciato con Pokémon Rosso sul Game Boy Color e ho messo in pausa la mia avventura con Zaffiro sul GBA. Mi sono iscritto perché mi sono quasi deciso ad acquistare una copia di uno dei due titoli Let's GO per il mio Nintendo Switch. Ci vediamo in giro sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 febbraio, 2019 Condividi Inviato 6 febbraio, 2019 Ciao a te e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 febbraio, 2019 Condividi Inviato 6 febbraio, 2019 benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 febbraio, 2019 Condividi Inviato 6 febbraio, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 febbraio, 2019 Condividi Inviato 6 febbraio, 2019 Benvenuto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 Benvenuto Tommaso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 Benvenuto...sei dei nostri!!! Spoiler Non lo comprare!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommbars Inviato 8 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2019 Grazie a tutti! 22 ore fa, Vanelope ha scritto: Benvenuto...sei dei nostri!!! Apri contenuto nascosto Non lo comprare!!!! Spoiler Dici? Io sono stato convinto dalla recensione di Cydonia. Sto solo aspettando l'annuncio del titolo 2019 per scoprire se si potranno scambiare i titoli tra quello e i Let's GO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 8 febbraio, 2019 Condividi Inviato 8 febbraio, 2019 1 minuto fa, tommbars ha scritto: Grazie a tutti! Apri contenuto nascosto Dici? Io sono stato convinto dalla recensione di Cydonia. Sto solo aspettando l'annuncio del titolo 2019 per scoprire se si potranno scambiare i titoli tra quello e i Let's GO. Spoiler A me non è piaciuto per niente!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommbars Inviato 8 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2019 19 minuti fa, Vanelope ha scritto: Nascondi contenuto A me non è piaciuto per niente!!!! Spoiler Aspetto l’annuncio del titolo 2019 e - se giocherò Let’s GO - scriverò le mie impressioni. Il fatto è che sono troppo digiuno di Pokémon, perciò non resisterò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 febbraio, 2019 Condividi Inviato 8 febbraio, 2019 Welcome e bell’icon Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommbars Inviato 8 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2019 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Welcome e bell’icon Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.