BlueCharizard Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Ciao sono Giulia Ho cambiato cellulare e di conseguenza ho perso il vecchio account... Comunque sono tornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Bentornata allora! L importante è che tu ti sia ricordata del forum,dai! Buona seconda avventura qui su PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 benvenuta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Bentornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 febbraio, 2019 Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 Bentornata:) buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueCharizard Inviato 10 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 Grazie mille ragazzi 23 ore fa, BlackGold ha scritto: Bentornata allora! L importante è che tu ti sia ricordata del forum,dai! Buona seconda avventura qui su PM! È impossibile dimenticarsi di questo forum. Ci sono persone fantastiche come Vanelope e Rosso95. Vanelope nei due scambi che avevamo fatto era stata molto generosa e nonostante non avessi molto da offrire mi aveva comunque accontentata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.