BlueCharizard Inviato 9 febbraio, 2019 Inviato 9 febbraio, 2019 Ciao sono Giulia Ho cambiato cellulare e di conseguenza ho perso il vecchio account... Comunque sono tornata
Guest Takao Inviato 9 febbraio, 2019 Inviato 9 febbraio, 2019 Bentornata allora! L importante è che tu ti sia ricordata del forum,dai! Buona seconda avventura qui su PM!
ShadowBlue Inviato 9 febbraio, 2019 Inviato 9 febbraio, 2019 benvenuta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
BlueCharizard Inviato 10 febbraio, 2019 Autore Inviato 10 febbraio, 2019 Grazie mille ragazzi 23 ore fa, BlackGold ha scritto: Bentornata allora! L importante è che tu ti sia ricordata del forum,dai! Buona seconda avventura qui su PM! È impossibile dimenticarsi di questo forum. Ci sono persone fantastiche come Vanelope e Rosso95. Vanelope nei due scambi che avevamo fatto era stata molto generosa e nonostante non avessi molto da offrire mi aveva comunque accontentata.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.