Motor Drive Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Avete presente quei giorni in cui tutto sembra andare irrimidiabilmente storto e siamo così giù di morale che l'unica cosa che vogliamo è quella di buttarci sul letto e dormire ? A mio modestissimo parere quando si è giù di morale o tristi niente è meglio di una risata per tornare allegri e quindi ecco perchè ho creato questo thread, come terapia d'urto per le nostre giornate no ! Ovviamente quello che può far crepare dal ridere me può risultare indifferente o fastidioso per voi, quindi sentitevi liberi di postare qualunque cosa vi faccia tornare un sorriso, anche se solo di 0,00001 mm. 1) Guardo questo video da quando avevo sette anni e continua sempre a farmi ridere. Per la serie, cosa fai quando sei da solo in casa e sai che puoi essere libero perchè nessuno ti vede e giudica Dai, siamo tutti un po' pazzi in fondo ... SLAPSTICK: è fondato su una comicità elementare che sfrutta il linguaggio del corpo e si articola intorno a gag tanto semplici quanto efficaci, come quella messa in moto dal celebre meccanismo delle ‘torte in faccia’ o sulla svivolata sulla buccia di banana. Assomiglia molto a quella dei Cartoni Animati come Tom & Jerry per intenderci, terra-terra d'accordo e che non ha battute intellettuai alla BBT ma terribilmente efficace. Decisamente la mia preferita ma sono piuttosto infantile quindi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 10 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.