Vai al commento



Comic Relief


Motor Drive

Post raccomandati

Avete presente quei giorni in cui tutto sembra andare irrimidiabilmente storto e siamo così giù di morale che l'unica cosa che vogliamo è quella di buttarci sul letto e dormire ?

 

A mio modestissimo parere quando si è giù di morale o tristi niente è meglio di una risata per tornare allegri e quindi ecco perchè ho creato questo thread, come terapia d'urto per le nostre giornate no !

 

Ovviamente quello che può far crepare dal ridere me può risultare indifferente o fastidioso per voi, quindi sentitevi liberi di postare qualunque cosa vi faccia tornare un sorriso, anche se solo di 0,00001 mm. :rotfl:

 

1) Guardo questo video da quando avevo sette anni e continua sempre a farmi ridere. Per la serie, cosa fai quando sei da solo in casa e sai che puoi essere libero perchè nessuno ti vede e giudica

Dai, siamo tutti un po' pazzi in fondo ...

 

 

 

 

SLAPSTICK: è fondato su una comicità elementare che sfrutta il linguaggio del corpo e si articola intorno a gag tanto semplici quanto efficaci, come quella messa in moto dal celebre meccanismo delle ‘torte in faccia’ o sulla svivolata sulla buccia di banana. Assomiglia molto a quella dei Cartoni Animati come Tom & Jerry per intenderci, terra-terra d'accordo e che non ha battute intellettuai alla BBT ma terribilmente efficace. Decisamente la mia preferita ma sono piuttosto infantile quindi ...

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...