DarkWolfX Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Scambio Pkmn SPLENDIDAMENTE ALLENATI.Scambio solo Se:I Pokémon ricevuti sono LegitEvsatiScambio:VaporeonAltariaAlakazamBlisseyForretresJolteonCerco:LatiosWeawileGardevoirTerrakionStarmiePolitoed(DW)Per le schede Pokécheck Mandatemi un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Per aprire un mercatino devi aprirlo nell'apposita sottosezione! Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWolfX Inviato 12 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Forse ti posso dare un pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWolfX Inviato 13 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Io ho tutti quelli che cerchi, vorrei vedere l'altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.