Lucky_Disgrace Inviato 11 febbraio, 2019 Condividi Inviato 11 febbraio, 2019 Mi scuso se non è la sezione giusta, chiedo la cortesia ai mod di spostarla nel caso non lo fosse. Cerco qualcuno con cui scambiare il mio Hunter per poi farlo evolvere. Si tratta di un 6 iv breedato da me achi mi aiuterà offro un'altro Gastly 6 iv max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 febbraio, 2019 Condividi Inviato 11 febbraio, 2019 4 minuti fa, RTKURO ha scritto: Mi scuso se non è la sezione giusta, chiedo la cortesia ai mod di spostarla nel caso non lo fosse. Cerco qualcuno con cui scambiare il mio Hunter per poi farlo evolvere. Si tratta di un 6 iv breedato da me achi mi aiuterà offro un'altro Gastly 6 iv max ti aiuto , ps dimmi quando sei on che ti raggiungo al plza Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucky_Disgrace Inviato 11 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2019 finisco di fare delle cose, sono online pure ora in realtà. Ti chiederei almeno un oretta però ci aggiorniamo in pm se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 febbraio, 2019 Condividi Inviato 11 febbraio, 2019 1 minuto fa, RTKURO ha scritto: finisco di fare delle cose, sono online pure ora in realtà. Ti chiederei almeno un oretta però ci aggiorniamo in pm se ti va bene ok mandami mp parliamo li ( ottengo la casella piena ) io sono già on, comunque aspetto tranquillo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 febbraio, 2019 Condividi Inviato 11 febbraio, 2019 @RTKURO Ciao! Per gli scambi evolutivi esiste una discussione apposita, ovvero questa qui: Detto questo chiudo il topic e ti invito a scrivere nella discussione qui sopra in caso tu non riesca ad organizzarti con ShadowBlue :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.