BlueCharizard Inviato 13 febbraio, 2019 Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 Cerco un Maractus su pokémon X o Y o su versione Zaffiro Alpha o Rubino Omega. La natura, il livello e l'abilità di Maractus non mi interessano. Se può interessare posso offrire gli starter di Alola con abilità Prepotenza, Distacco e Idrovoce Se state cercando un pokémon in particolare cercherò di accontentarvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 @GiulyCharizard Ciao! Ti ricordo che devi inserire i seguenti dati riguardo agli starter (e in generale riguardo ai Pokémon che intendi offrire): Livello, Sesso, Natura, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Se hai dei dubbi scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 Ciao GiulyCharizard Io non ho Maractus in sesta generazione... Però, nel caso non trovassi nessuno che può scambiartelo, potresti chiedere a chi ha il Safari Amici Erba in X e Y per riuscire a catturarlo. Un consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueCharizard Inviato 16 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 9 ore fa, Croma ha scritto: Ciao GiulyCharizard Io non ho Maractus in sesta generazione... Però, nel caso non trovassi nessuno che può scambiartelo, potresti chiedere a chi ha il Safari Amici Erba in X e Y per riuscire a catturarlo. Un consiglio Su pokémon X ho "sbloccato" il safari erba, ma non mi appare mai Maractus. Dopo tanti tentativi andati a vuoto, mi sono stancata. Proverò a chiedere. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 1 ora fa, GiulyCharizard ha scritto: Su pokémon X ho "sbloccato" il safari erba, ma non mi appare mai Maractus. Dopo tanti tentativi andati a vuoto, mi sono stancata. Proverò a chiedere. Grazie mille Ci sono 12 Pokémon che possono apparire nei Safari Amici Erba. Ogni safari ha tre Pokémon già stabiliti, per cui devi trovare un safari che abbia Maractus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 On 13/2/2019 at 06:37, GiulyCharizard ha scritto: Cerco un Maractus su pokémon X o Y o su versione Zaffiro Alpha o Rubino Omega. La natura, il livello e l'abilità di Maractus non mi interessano. Se può interessare posso offrire gli starter di Alola con abilità Prepotenza, Distacco e Idrovoce Se state cercando un pokémon in particolare cercherò di accontentarvi. Contattami in privato, vedo cosa posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.