TheBrainiac Inviato 13 febbraio, 2019 Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 Ciao, ho un problema con la cattura del suddetto Pokemin. Il problema è "semplice" non c'è più nella sua Spoiler Grotta, ho combattuto i 4 trovato la strada per la grotta trovato lui è provato a catturare due volte, fallendo. Sono uscito per sistemare squadra e fare scorte e al mio ritorno nella sua tana lui non c'è più.... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 febbraio, 2019 Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 20 minuti fa, TheBrainiac ha scritto: Ciao, ho un problema con la cattura del suddetto Pokemin. Il problema è "semplice" non c'è più nella sua Apri contenuto nascosto Grotta, ho combattuto i 4 trovato la strada per la grotta trovato lui è provato a catturare due volte, fallendo. Sono uscito per sistemare squadra e fare scorte e al mio ritorno nella sua tana lui non c'è più.... Apri contenuto nascosto Devi affrontare nuovamente i superquattro per farlo respawnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBrainiac Inviato 13 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 56 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Devi affrontare nuovamente i superquattro per farlo respawnare E si infatti stavo provando adesso a rifarlo nel dubbio ho visto che le lotte con loro sono ancora disponibili quindi stavo per provare.... grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 febbraio, 2019 Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 37 minuti fa, TheBrainiac ha scritto: E si infatti stavo provando adesso a rifarlo nel dubbio ho visto che le lotte con loro sono ancora disponibili quindi stavo per provare.... grazie!!! Figurati! Hai altri dubbi riguardo o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBrainiac Inviato 13 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: Figurati! Hai altri dubbi riguardo o si può chiudere? Su questo direi di no, stasera finisco la sfida ai 4 e tornerò a cercare Metwo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 febbraio, 2019 Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 Perfetto! Se è tutto ok taggami pure per chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBrainiac Inviato 14 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 22 ore fa, NatuShiny ha scritto: Perfetto! Se è tutto ok taggami pure per chiudere la discussione Ok rifatto i 4 e Metwo catturato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 36 minuti fa, TheBrainiac ha scritto: Ok rifatto i 4 e Metwo catturato. Ottimo! Allora posso chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.