Vai al commento


Richiesta informazione


Post raccomandati

Ciao a tutti,

Volevo chiedervi un cosa riguardo al trasferimento da Pokemon Go a Switch.

 

Se su Pokemon Go, facendo analizzare il pokemon, l'esperta mi dice:

 

"Nel complesso il tuo Gloom (ho usato Gloom come esempio ma mi da buone statistiche anche per altri) è una meraviglia assoluta. Che esemplare unico!"

 

 

Una volta che decido di passarlo su Let's Go Pikachu, il pokemon trasferito dovrebbe avere delle buone IV e Natura? O vale solo se resta su Pokemon Go ed una volta passato perde questa particolarità?

 

 

Grazie dell'attenzione!

 

P.s Mi scuso se è la sezione sbagliata.

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokemon su GO hanno solamente 3 statistiche (Attacco, Difesa e PS) e le IV su ogni statistica sono al massimo 15.

I pokemon su Let's GO ne hanno 6 (Attacco, Difesa, Attacco speciale, Difesa speciale, PS e Velocità) e le IV massime su ogni statistica sono 31.

 

Le IV durante il trasferimento seguono questo schemino:

 

Pokemon GO:

Attacco = X

Difesa = Y

PS = Z

 

Pokemon Let's Go:

Attacco = Xx2+1

Attacco speciale = Xx2+1

Difesa = Yx2+1

Difesa speciale = Yx2+1

PS = Zx2+1

Velocità = Casuale :facepalm:

 

Spero ti sia chiaro, altrimenti chiedi pure che te lo spiego in un altro modo :D

 

La natura invece viene influenzata dalla veggente come per le normali catture all'interno del gioco.

 

4 ore fa, Holly29 ha scritto:

Se su Pokemon Go, facendo analizzare il pokemon, l'esperta mi dice:

 

"Nel complesso il tuo Gloom (ho usato Gloom come esempio ma mi da buone statistiche anche per altri) è una meraviglia assoluta. Che esemplare unico!"

Per calcolare le IV esatte su GO ti consiglio di usare app esterne, che non sono sicuro di poterti consigliare qui, quindi evito :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Faima ha scritto:

I pokemon su GO hanno solamente 3 statistiche (Attacco, Difesa e PS) e le IV su ogni statistica sono al massimo 15.

I pokemon su Let's GO ne hanno 6 (Attacco, Difesa, Attacco speciale, Difesa speciale, PS e Velocità) e le IV massime su ogni statistica sono 31.

 

Le IV durante il trasferimento seguono questo schemino:

 

Pokemon GO:

Attacco = X

Difesa = Y

PS = Z

 

Pokemon Let's Go:

Attacco = Xx2+1

Attacco speciale = Xx2+1

Difesa = Yx2+1

Difesa speciale = Yx2+1

PS = Zx2+1

Velocità = Casuale :facepalm:

 

Spero ti sia chiaro, altrimenti chiedi pure che te lo spiego in un altro modo :D

 

La natura invece viene influenzata dalla veggente come per le normali catture all'interno del gioco.

 

Per calcolare le IV esatte su GO ti consiglio di usare app esterne, che non sono sicuro di poterti consigliare qui, quindi evito :XD:

Ti ringrazio tantissimo per il chiarimento! ^^ 

Farò una ricerca come mi hai consigliato tu per le IV su pokemon Go :)

 

Spero allora se mai passerò pokemon di questo tipo di beccare la natura giusta :stupid:

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...