Ross89 Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 Salve a tutti. Mi chiamo Rosario e ho un problema. Ho finito il pokedex tradizionale, ma non posso registrare le ultracreature per aggiungerle al pokedex. Mi manca inoltre lunala, che posso scambiare con un solgaleo. Potete aiutarmi? Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 44 minuti fa, Ross89 ha scritto: Salve a tutti. Mi chiamo Rosario e ho un problema. Ho finito il pokedex tradizionale, ma non posso registrare le ultracreature per aggiungerle al pokedex. Mi manca inoltre lunala, che posso scambiare con un solgaleo. Potete aiutarmi? Grazie mille! Ciao!!! Se ti servono solo per registrarle te le passo io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ross89 Inviato 14 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Ciao!!! Se ti servono solo per registrarle te le passo io!!! Sí grazie!!! 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Ciao!!! Se ti servono solo per registrarle te le passo io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 19 minuti fa, Ross89 ha scritto: Sí grazie!!! Ti servono tutte??? Elencami ciò che ti serve, così te le preparo!! Quando ci saresti per lo scambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ross89 Inviato 14 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 Ci sono dalle 14.00. Tra poco ti mando la lista. Grazie infinite!! Nome in game : Tia Lunala E tutte le ultra creature. Grazie! StakatakaBlacephalonPheromosaXurkitreeCelesteelaKartanaGuzzlordMarshadowZeraora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ross89 Inviato 14 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 Oggi sono fino alle 15.30.Altrimenti possiamo fare dopo le 20.00.Dimmi tu. Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 1 ora fa, Ross89 ha scritto: Ci sono dalle 14.00. Tra poco ti mando la lista. Grazie infinite!! Nome in game : Tia Lunala E tutte le ultra creature. Grazie! StakatakaBlacephalonPheromosaXurkitreeCelesteelaKartanaGuzzlordMarshadowZeraora Purtroppo adesso sono in ufficio....e non ci sono neppure stasera! Va bene se organizziamo per domani??? 1 minuto fa, Ross89 ha scritto: Oggi sono fino alle 15.30.Altrimenti possiamo fare dopo le 20.00.Dimmi tu. Grazie ancora Allora dobbiamo fare domani!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ross89 Inviato 14 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 14 minuti fa, Vanelope ha scritto: Purtroppo adesso sono in ufficio....e non ci sono neppure stasera! Va bene se organizziamo per domani??? Allora dobbiamo fare domani!!! Ok dimmi per che ora. Io domani ci sono la sera dopo le 20.00.Ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 3 minuti fa, Ross89 ha scritto: Ok dimmi per che ora. Io domani ci sono la sera dopo le 20.00.Ti va bene? Si direi che si può fare!! però te lo confermo domani!! Ti ricordo che te le passo solo per registrarle! Poi me le rendi! Ok!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ross89 Inviato 14 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 Si certo, non preoccuparti. Ti rendo tutto Nihilego, blacephalon, buzzwole, xurkitree li ho trovati. Non ne ho piú bisogno. Il resto sí. Grazie 36 minuti fa, Ross89 ha scritto: Si certo, non preoccuparti. Ti rendo tutto Nihilego, blacephalon, buzzwole, xurkitree li ho trovati. Non ne ho piú bisogno. Il resto sí. Grazie Mi chiamo Ross nel gioco. Tia é il profilo N3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 59 minuti fa, Ross89 ha scritto: Si certo, non preoccuparti. Ti rendo tutto Nihilego, blacephalon, buzzwole, xurkitree li ho trovati. Non ne ho piú bisogno. Il resto sí. Grazie Mi chiamo Ross nel gioco. Tia é il profilo N3ds In realtà qualcosa ho qualcosa che ti posso lasciare!!! Comunque ci aggiorniamo domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ross89 Inviato 14 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 42 minuti fa, Vanelope ha scritto: In realtà qualcosa ho qualcosa che ti posso lasciare!!! Comunque ci aggiorniamo domani! Ok buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 46 minuti fa, Ross89 ha scritto: Ok buona serata Anche a te!!! avvisami se riesci a trovare altro da adesso a domani sera!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ross89 Inviato 14 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 Ok Trovato kartana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 Ricapitolando ti servirebbero ancora: Lunala Stakataka Pheromosa Celesteela Guzzlord Marshadow Zeraora Non è che per caso stasera ci saresti un po' prima delle 20:00!????? Ricordati di darmi anche il codice amico!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ross89 Inviato 15 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 Dimmi tu per che ora. Adesso vado a casa e ti do il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 2 minuti fa, Ross89 ha scritto: Dimmi tu per che ora. Adesso vado a casa e ti do il codice Io ci sarei adesso fino alle 14!! Oppure stasera dopo le 18! Ma alle 19 devo uscire!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ross89 Inviato 15 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 Facciamo adezso allora... Codice amico 1092-2069-1959 I pokemon sono quelli della lista che hai scritto ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 3 minuti fa, Ross89 ha scritto: Facciamo adezso allora... Codice amico 1092-2069-1959 Perfetto!!! Ti registro mi collego e arrivo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ross89 Inviato 15 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: Perfetto!!! Ti registro mi collego e arrivo!!! ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 Adesso, Ross89 ha scritto: ok Sei ross vero??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ross89 Inviato 15 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 3 minuti fa, Ross89 ha scritto: ok 3 minuti fa, Ross89 ha scritto: cosa devo fare???? 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: Sei ross vero??? sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 Adesso, Ross89 ha scritto: sì Eccoti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ross89 Inviato 15 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 6 minuti fa, Ross89 ha scritto: io ci sono e tu? Sen non riusciamo nemmeno stasera, possiamo provare. Nel week end con calma ok? Se ci sei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ross89 Inviato 15 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 3 ore fa, Ross89 ha scritto: Sen non riusciamo nemmeno stasera, possiamo provare. Nel week end con calma ok? Se ci sei... Io ci sono ....adesso h 18.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.