Ross89 Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 Salve a tutti. Mi chiamo Rosario e ho un problema. Ho finito il pokedex tradizionale, ma non posso registrare le ultracreature per aggiungerle al pokedex. Mi manca inoltre lunala, che posso scambiare con un solgaleo. Potete aiutarmi? Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 44 minuti fa, Ross89 ha scritto: Salve a tutti. Mi chiamo Rosario e ho un problema. Ho finito il pokedex tradizionale, ma non posso registrare le ultracreature per aggiungerle al pokedex. Mi manca inoltre lunala, che posso scambiare con un solgaleo. Potete aiutarmi? Grazie mille! Ciao!!! Se ti servono solo per registrarle te le passo io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ross89 Inviato 14 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Ciao!!! Se ti servono solo per registrarle te le passo io!!! Sí grazie!!! 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Ciao!!! Se ti servono solo per registrarle te le passo io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 19 minuti fa, Ross89 ha scritto: Sí grazie!!! Ti servono tutte??? Elencami ciò che ti serve, così te le preparo!! Quando ci saresti per lo scambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ross89 Inviato 14 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 Ci sono dalle 14.00. Tra poco ti mando la lista. Grazie infinite!! Nome in game : Tia Lunala E tutte le ultra creature. Grazie! StakatakaBlacephalonPheromosaXurkitreeCelesteelaKartanaGuzzlordMarshadowZeraora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ross89 Inviato 14 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 Oggi sono fino alle 15.30.Altrimenti possiamo fare dopo le 20.00.Dimmi tu. Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati