Green Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 Come da titolo mi servirebbe un Grimer Alola di natura Vivace, non importano le IVs. Offro PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 Ciao! Ti posso aiutare io se vuoi, devo solo cercarlo Se per caso al posto dei pp avresti un Meowth alola che ti avanza da darmi nello scambio mi basterebbe quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 2 minuti fa, Lawrence44 ha scritto: Ciao! Ti posso aiutare io se vuoi, devo solo cercarlo Se per caso al posto dei pp avresti un Meowth alola che ti avanza da darmi nello scambio mi basterebbe quello Va benissimo anche per Meowth, ti serve una natura specifica? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 Se riuscissi a trovarlo Timido sarebbe perfetto, genere e iv vanno bene qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 3 minuti fa, Lawrence44 ha scritto: Se riuscissi a trovarlo Timido sarebbe perfetto, genere e iv vanno bene qualsiasi Oki, ti avviso qui non appena ce l'ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 1 minuto fa, Green ha scritto: Oki, ti avviso qui non appena ce l'ho! Idem, parte la caccia al grimer 44 minuti fa, Green ha scritto: Oki, ti avviso qui non appena ce l'ho! Trovato lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 @Lawrence44 ed io ho appena trovato Meowth Alola timido! :3 Quando ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 5 minuti fa, Green ha scritto: @Lawrence44 ed io ho appena trovato Meowth Alola timido! :3 Quando ci saresti? Oggi sono a casa sempre, quando vuoi possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 1 minuto fa, Lawrence44 ha scritto: Oggi sono a casa sempre, quando vuoi possiamo scambiare Va benissimo anche ora! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 Va benissimo, ci sono Codice: caterpie, charmander, jigglypuff Nome in gioco: Lorenzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 Adesso, Lawrence44 ha scritto: Va benissimo, ci sono Codice: caterpie, charmander, jigglypuff Nome in gioco: Lorenzo Oki! Nome in gioco: Angelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 Perfetto grazie mille per Meowth 4 minuti fa, Green ha scritto: Oki! Nome in gioco: Angelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 Adesso, Lawrence44 ha scritto: Perfetto grazie mille per Meowth Grazie a te! @NatuShiny si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 5 minuti fa, Green ha scritto: Grazie a te! @NatuShiny si può chiudere! Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.