Pieh Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 Ciao ragazzi sapete se è per caso possibile trovare in usum un charmander ed un venusaur con la hidden ability? (mi servono per un team che sfrutta groudon) E se non lo è c'è qualcuno che me li potrebbe scambiare (anche solo uno scarto di breeding)? non ho molto da offrire in cambio per ora ma potrei sicuramente aiutarvi per scambi futuri! grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 Dai un'occhiata qui: Ci sono delle uova di Charmander da poter ritirare gratuitamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 Ciao Pieh In Ultrasole e Ultraluna si possono trovare Bulbasaur e Charmander, ma mai con Clorofilla e Solarpotere. Se vuoi ti posso preparare entrambi o anche solo Bulbasaur con l'abilità speciale, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pieh Inviato 16 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 10 ore fa, Croma ha scritto: Ciao Pieh In Ultrasole e Ultraluna si possono trovare Bulbasaur e Charmander, ma mai con Clorofilla e Solarpotere. Se vuoi ti posso preparare entrambi o anche solo Bulbasaur con l'abilità speciale, fammi sapere Mi faresti un favore enorme! Grazie mille, se vuoi in cambio ho appena finito di breeddare incineroar ne posso fare un altro come piu preferisci:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.