psyduck Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 Ciao sono nuovo.. mi chiamano il paperino eheh comunque da quando ero piccolo ho sempre comprato le carte di pokemon anche le prime serie set base 1999 e adesso ho deciso di vendere tutte le mie carte molto presto mettero nelle foto delle mie carte sul mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 Buongiornissimo @psyduck, Aspyryna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
psyduck Inviato 18 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 On 17/2/2019 at 17:54, Shirai ha scritto: Buongiornissimo @psyduck, Aspyryna? eheh ps. grazie a tutte per il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 20 febbraio, 2019 Condividi Inviato 20 febbraio, 2019 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.