exaliam Inviato 20 febbraio, 2019 Inviato 20 febbraio, 2019 Gli Italian Video Game Awards hanno annunciato i candidati al premio Drago d'Oro di questa settima edizione. Cerimonia prevista per l'11 aprile 2019 a Roma. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1
MatBig Inviato 20 febbraio, 2019 Inviato 20 febbraio, 2019 Molto felice per le nomination guadagnate per un gioco di nicchia ma piacevole e competitivo
Darki Inviato 20 febbraio, 2019 Inviato 20 febbraio, 2019 Il mio gioco ♥ E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Zaffira Inviato 21 febbraio, 2019 Inviato 21 febbraio, 2019 Non mi aspettavo che molte persone adorassero giocare a tennis in videogioco o.o
xDalek Inviato 21 febbraio, 2019 Inviato 21 febbraio, 2019 Il gioco presenta numerose pecche, ma penso sia davvero un bel gioco. Peccato ci giochino in pochi. se fossi negli sviluppatori renderei piu brevi i tempi di attesa tra una partita e l'altra (non parlo della ricerca di un altro giocatore, ma proprio di tutti i messaggi a fine gioco etc) e aumenterei di brutto la customizzazione dei personaggi, attirerebbe molte persone. per il resto, smash lo vedo come party game e non come family game Lul non giocherei mai con mio padre/madre e picchiarci con snake e lucario, al massimo con mio fratello.
Post raccomandati