_Orly27_ Inviato 23 febbraio, 2019 Condividi Inviato 23 febbraio, 2019 Ragazzi ho una domanda In pokemon let's go pikachu i pokemon piccoli sono più deboli e i pokemon grandi sono più forti rispetto a quelli normali?? O non cambia niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 febbraio, 2019 Condividi Inviato 23 febbraio, 2019 A quanto ricordo quando si presentano gli aloni blu e arancioni/rossi sta a indicare la grandezza del Pokémon e non va influire sul modello 3D (sennò ci ritroviamo nel Bosco Smeraldo un Caterpie grande quanto un Butterfree che occupa una buona parte dello schermo..... e non sarebbe bello). Per cui non credo c'entri qualcosa sul lato di potenza dei Pokémon perché il tutto viene compensato dalle statistiche di base, dalla natura, dalle IV e EV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 febbraio, 2019 Condividi Inviato 23 febbraio, 2019 3 ore fa, OrlyPok ha scritto: Ragazzi ho una domanda In pokemon let's go pikachu i pokemon piccoli sono più deboli e i pokemon grandi sono più forti rispetto a quelli normali?? O non cambia niente? Cambia solo la quantità di punti esperienza che ricevi alla fine della lotta. I Pokémon grandi ne daranno di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 23 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2019 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 febbraio, 2019 Condividi Inviato 23 febbraio, 2019 5 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Ok grazie Figurati, hai altri dubbi sull'argomento o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 23 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2019 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 febbraio, 2019 Condividi Inviato 23 febbraio, 2019 19 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Si può chiudere Ottimo! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.