_Orly27_ Inviato 23 febbraio, 2019 Condividi Inviato 23 febbraio, 2019 Ragazzi ho una domanda In pokemon let's go pikachu i pokemon piccoli sono più deboli e i pokemon grandi sono più forti rispetto a quelli normali?? O non cambia niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 febbraio, 2019 Condividi Inviato 23 febbraio, 2019 A quanto ricordo quando si presentano gli aloni blu e arancioni/rossi sta a indicare la grandezza del Pokémon e non va influire sul modello 3D (sennò ci ritroviamo nel Bosco Smeraldo un Caterpie grande quanto un Butterfree che occupa una buona parte dello schermo..... e non sarebbe bello). Per cui non credo c'entri qualcosa sul lato di potenza dei Pokémon perché il tutto viene compensato dalle statistiche di base, dalla natura, dalle IV e EV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 febbraio, 2019 Condividi Inviato 23 febbraio, 2019 3 ore fa, OrlyPok ha scritto: Ragazzi ho una domanda In pokemon let's go pikachu i pokemon piccoli sono più deboli e i pokemon grandi sono più forti rispetto a quelli normali?? O non cambia niente? Cambia solo la quantità di punti esperienza che ricevi alla fine della lotta. I Pokémon grandi ne daranno di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 23 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2019 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati