MasterDrak3 Inviato 26 febbraio, 2019 Condividi Inviato 26 febbraio, 2019 Salve a tutti allenatori. Creo questa discussione in quanto, come da titolo, ho bisogno dei seguenti pokemon con la mossa metronomo, che siano essi allo stato base o a qualunque altro (Non fa differenza). I pokemon sono: Dusclops, Magmar, Geodude, Poliwhirl (x2 possibilmente), Banette, Gastly, Electabuzz e Meditite. Sono disposto a dare in cambio alcuni leggendari che mi avanzano (di cui alcuni shiny), basta che i Pokemon sopracitati abbiano la mossa metronomo. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 febbraio, 2019 Condividi Inviato 26 febbraio, 2019 1 ora fa, MasterDrak3 ha scritto: Salve a tutti allenatori. Creo questa discussione in quanto, come da titolo, ho bisogno dei seguenti pokemon con la mossa metronomo, che siano essi allo stato base o a qualunque altro (Non fa differenza). I pokemon sono: Dusclops, Magmar, Geodude, Poliwhirl (x2 possibilmente), Banette, Gastly, Electabuzz e Meditite. Sono disposto a dare in cambio alcuni leggendari che mi avanzano (di cui alcuni shiny), basta che i Pokemon sopracitati abbiano la mossa metronomo. Grazie in anticipo. Adesso non voglio dire stupidaggini o chissà che cosa, ma vedendo Magmar noto anche nella coppia come catena non ci sta scritto Metronomo, magari nelle vecchie gen intendi forse? sto parlando della 7 gen Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDrak3 Inviato 26 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2019 39 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Adesso non voglio dire stupidaggini o chissà che cosa, ma vedendo Magmar noto anche nella coppia come catena non ci sta scritto Metronomo, magari nelle vecchie gen intendi forse? sto parlando della 7 gen Per la maggior parte Si possono passare dal Virtual Console di Pokemon Rosso, Blu e Giallo. Solo alcuni dai giochi di 3a gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 12 ore fa, MasterDrak3 ha scritto: Per la maggior parte Si possono passare dal Virtual Console di Pokemon Rosso, Blu e Giallo. Solo alcuni dai giochi di 3a gen. allora nulla mi dispiace buona fortuna con la ricerca Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.