strambic Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 Salve a tutti, sto cercando qualche buona anima che nel gioco Pokémon X e Y abbia il safari amici acqua con Frogadier e che mi aggiunga alla lista amici del 3DS. Il mio codice amico è 2251 - 6034 - 9101 Ho già aggiunto tutti i codici amico nella sezione "codici amico X e Y" del forum più di un anno fa ma nessuno ha mai accettato quindi mi sento costretto ad aprire un nuovo post mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
strambic Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 Salve a tutti, sto cercando qualche buona anima che nel gioco Pokémon X e Y abbia il safari amici acqua con Frogadier e che mi aggiunga alla lista amici del 3DS. Il mio codice amico è 2251 - 6034 - 9101 Ho già aggiunto tutti i codici amico nella sezione "codici amico X e Y" del forum più di un anno fa ma nessuno ha mai accettato quindi mi sento costretto ad aprire un nuovo post mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 @strambic ciao, come avrai visto esiste una discussione ufficiale in cui poter scambiare il proprio codice per il safari di X ed Y. Ti posso solo consigliare di provare a scrivere lì se non l'hai già fatto, in quanto da regolamento non è possibile aprire discussioni doppie. Perché con più discussioni dello stesso tipo si rischierebbe di fare confusione. Perciò chiudo questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.