Vai al commento



Codici amici 3DS - Safari Amici Acqua


strambic

Post raccomandati

Salve a tutti, sto cercando qualche buona anima che nel gioco Pokémon X e Y abbia il safari amici acqua con Frogadier e che mi aggiunga alla lista amici del 3DS.
Il mio codice amico è 2251 - 6034 - 9101
Ho già aggiunto tutti i codici amico nella sezione "codici amico X e Y" del forum più di un anno fa ma nessuno ha mai accettato quindi mi sento costretto ad aprire un nuovo post mi dispiace...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, sto cercando qualche buona anima che nel gioco Pokémon X e Y abbia il safari amici acqua con Frogadier e che mi aggiunga alla lista amici del 3DS.
Il mio codice amico è 2251 - 6034 - 9101
Ho già aggiunto tutti i codici amico nella sezione "codici amico X e Y" del forum più di un anno fa ma nessuno ha mai accettato quindi mi sento costretto ad aprire un nuovo post mi dispiace...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@strambic ciao, come avrai visto esiste una discussione ufficiale  in cui poter scambiare il proprio codice per il safari di X ed Y.

 

Ti posso solo consigliare di provare a scrivere lì se non l'hai già fatto, in quanto da regolamento non è possibile aprire discussioni doppie. Perché con più discussioni dello stesso tipo si rischierebbe di fare confusione. 

 

Perciò chiudo questo topic :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...