Matty052 Inviato 27 febbraio, 2019 Inviato 27 febbraio, 2019 Lo so che é un po troppo tardi per giocare a pokemon bianco 2,(non lo ho iniziato perche lo ha iniziato Cydonia) questa é la mia squadra Serperior(ho appena iniziato a giocare quindi ho snivy) Growlite Duckeltt Mareep Sandile Solosis Ho scritto i pokemon nella forma base ma considerateli all'ultima evoluzione Se volete dare dei consigli sappiate che sono a braccia aperte
Lyndon Inviato 27 febbraio, 2019 Inviato 27 febbraio, 2019 @Matty052 ho spostato la discussione nella sezione corretta
Matty052 Inviato 28 febbraio, 2019 Autore Inviato 28 febbraio, 2019 22 ore fa, NatuShiny ha scritto: @Matty052 ho spostato la discussione nella sezione corretta Ok grazie allora!
M2003 Inviato 3 aprile, 2019 Inviato 3 aprile, 2019 On 27/2/2019 at 18:01, Matty052 ha scritto: Lo so che é un po troppo tardi per giocare a pokemon bianco 2,(non lo ho iniziato perche lo ha iniziato Cydonia) questa é la mia squadra Serperior(ho appena iniziato a giocare quindi ho snivy) Growlite Duckeltt Mareep Sandile Solosis Ho scritto i pokemon nella forma base ma considerateli all'ultima evoluzione Se volete dare dei consigli sappiate che sono a braccia aperte L' unico a non convincermi é Solosis -> Reuniclous
ShadowBlue Inviato 3 aprile, 2019 Inviato 3 aprile, 2019 13 ore fa, M2003 ha scritto: L' unico a non convincermi é Solosis -> Reuniclous se vuoi cambiarlo potresti mettere Musharna pure non è male ! un tipo volante anche ? tipo braviary Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Rockink Inviato 3 aprile, 2019 Inviato 3 aprile, 2019 13 ore fa, M2003 ha scritto: L' unico a non convincermi é Solosis -> Reuniclous Lucario. Però io sono condizionato dato che è il mio secondo pokémon preferito.
ShadowBlue Inviato 3 aprile, 2019 Inviato 3 aprile, 2019 15 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Lucario. Però io sono condizionato dato che è il mio secondo pokémon preferito. si esatto anche Lucario ottimo ( io l'avevo scelto per la squadra <3 ) poi magari come tipo acqua potresti mettere Lapras? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.