Matty052 Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 Lo so che é un po troppo tardi per giocare a pokemon bianco 2,(non lo ho iniziato perche lo ha iniziato Cydonia) questa é la mia squadra Serperior(ho appena iniziato a giocare quindi ho snivy) Growlite Duckeltt Mareep Sandile Solosis Ho scritto i pokemon nella forma base ma considerateli all'ultima evoluzione Se volete dare dei consigli sappiate che sono a braccia aperte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 @Matty052 ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty052 Inviato 28 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2019 22 ore fa, NatuShiny ha scritto: @Matty052 ho spostato la discussione nella sezione corretta Ok grazie allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M2003 Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 On 27/2/2019 at 18:01, Matty052 ha scritto: Lo so che é un po troppo tardi per giocare a pokemon bianco 2,(non lo ho iniziato perche lo ha iniziato Cydonia) questa é la mia squadra Serperior(ho appena iniziato a giocare quindi ho snivy) Growlite Duckeltt Mareep Sandile Solosis Ho scritto i pokemon nella forma base ma considerateli all'ultima evoluzione Se volete dare dei consigli sappiate che sono a braccia aperte L' unico a non convincermi é Solosis -> Reuniclous Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 13 ore fa, M2003 ha scritto: L' unico a non convincermi é Solosis -> Reuniclous se vuoi cambiarlo potresti mettere Musharna pure non è male ! un tipo volante anche ? tipo braviary Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 13 ore fa, M2003 ha scritto: L' unico a non convincermi é Solosis -> Reuniclous Lucario. Però io sono condizionato dato che è il mio secondo pokémon preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 15 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Lucario. Però io sono condizionato dato che è il mio secondo pokémon preferito. si esatto anche Lucario ottimo ( io l'avevo scelto per la squadra <3 ) poi magari come tipo acqua potresti mettere Lapras? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.