zetaroger Inviato 28 febbraio, 2019 Condividi Inviato 28 febbraio, 2019 Salve. Volevo porre un quesito perché non mi è ancora ben chiara come ottenere la cattura di Smeargle. Dal topic sul sito non son riuscito a capire se si cattura facendo una foto al Pomo che si sta catturando o selezionando la Fotocamera dagli strumenti e facendo una foto ad uno dei Pokemon che abbiamo a disposizione tra quelli catturati ? Che sia casuale è sottinteso ma è la modalità giusta che non capisco. Non vorrei perdere tempo a fare un mucchio di foto per niente. E poi si deve per forza usare la modalità AR+ oppure funziona lo stesso ? La Medaglia Paparazzo dopo decine di foto non mi è ancora comparsa come mai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 1 marzo, 2019 Condividi Inviato 1 marzo, 2019 17 ore fa, zetaroger ha scritto: Salve. Volevo porre un quesito perché non mi è ancora ben chiara come ottenere la cattura di Smeargle. Dal topic sul sito non son riuscito a capire se si cattura facendo una foto al Pomo che si sta catturando o selezionando la Fotocamera dagli strumenti e facendo una foto ad uno dei Pokemon che abbiamo a disposizione tra quelli catturati ? Che sia casuale è sottinteso ma è la modalità giusta che non capisco. Non vorrei perdere tempo a fare un mucchio di foto per niente. E poi si deve per forza usare la modalità AR+ oppure funziona lo stesso ? La Medaglia Paparazzo dopo decine di foto non mi è ancora comparsa come mai ? Ciao, il funzionamento è abbastanza semplice, ma il risultato può essere "faticoso" Apri un pokemon, clicca sulla fotocamera in alto a destra e fai 4-5 foto al pokemon(non serve AR+); esci dalla modalità foto col tasto in alto a sinistra e controlla le foto che hai scattato Se sei fortunato, in una delle foto vedrai smeargle, in questo caso appena torni sulla mappa normale di pogo ti spawnerà Smeargle come un qualsiasi altro pokemon. Se invece nelle foto scattate non dovesse esserci, fai le foto a un altro pokemon, controllale e "spera"... ripeti questa sequenza fino a quando smeargle non appare! Tieni presente che conosco gente che dopo 200 foto ancora non è riuscito a trovarlo! A me personalmente negli ultimi giorni nelle prime 10 15 foto è uscito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 2 marzo, 2019 Condividi Inviato 2 marzo, 2019 On 28/2/2019 at 22:12, zetaroger ha scritto: La Medaglia Paparazzo dopo decine di foto non mi è ancora comparsa come mai ? Io ho una medaglia che mi è comparsa dopo il primo Smeargle, ma mi pare si chiami diversamente Quella sul numero di foto fatte in effetti non mi pare di averla Se Smeargle appare o meno si può vedere anche dall'anteprima della foto scattata, nel tondino in basso a destra Ho letto in giro che la comparsa di Smeargle viene decisa dal momento in cui si decide di fare una foto, non dal numero di foto fatte, quindi se dopo 10-20 foto allo stesso pokemon non appare, conviene chiudere la fotocamera e ripartire con un altro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 On 28/2/2019 at 22:12, zetaroger ha scritto: Salve. Volevo porre un quesito perché non mi è ancora ben chiara come ottenere la cattura di Smeargle. Dal topic sul sito non son riuscito a capire se si cattura facendo una foto al Pomo che si sta catturando o selezionando la Fotocamera dagli strumenti e facendo una foto ad uno dei Pokemon che abbiamo a disposizione tra quelli catturati ? Che sia casuale è sottinteso ma è la modalità giusta che non capisco. Non vorrei perdere tempo a fare un mucchio di foto per niente. E poi si deve per forza usare la modalità AR+ oppure funziona lo stesso ? La Medaglia Paparazzo dopo decine di foto non mi è ancora comparsa come mai ? 1) Lo si può ottenere solo facendo foto ai pokemon già catturati. 2) Non è necessario utilizzare la modalità AR+, anzi è meglio disattivarla quando lo si vuole far comparire, così si perde meno tempo. 3) Può comparire solo ed esclusivamente nella prima foto che viene scattata ( questo è stato confermato da un tweet della niantic ), quindi è inutile scattare più di una foto per volta. Quello che conviene fare è scattare una sola foto per volta ad un pokemon ( puoi usare sempre lo stesso o cambiarlo di volta in volta, è indifferente ai fini della comparsa di smeargle ), controllare se è comparso smeargle e, qualora non sia comparso, ricominciare da capo. Dato che la comparsa di smeargle è casuale, potresti tanto trovarlo nella prima foto quanto nella cinquantesima; se ti può essere di incoraggiamento, a me fino ad ora non sono mai state necessarie più di venti foto per farlo comparire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mstella Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Presoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 5 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2019 Presi due nel giro di poco. Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 5 marzo, 2019 Condividi Inviato 5 marzo, 2019 @zetaroger hai risolto? Posso chiudere la discussione? Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 5 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2019 2 ore fa, Lord_Empoleon ha scritto: @zetaroger hai risolto? Posso chiudere la discussione? Si grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 5 marzo, 2019 Condividi Inviato 5 marzo, 2019 Allora chiudo! Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.