Doryx Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Ciao a tutti. Mi chiamo Gaia e ho 18 anni... Non sono brava con le presentazioni. I Pokemon mi sono sempre piaciuti, sin da piccola, ma non mi sono mai interessata "ossessivamente". Beh... Ora la cosa sta diventando ossessiva e vorrei imparare tuttooo, soprattutto come giocare al gioco di carte... Se qualcuno volesse insegnarmi sono tutta orecchie. Spero di incontrare tanta gente strana come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doryx Inviato 3 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2019 3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ciao e Benvenuta! Grazieeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doryx Inviato 3 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2019 8 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ciao e benvenuta Grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doryx Inviato 3 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2019 1 minuto fa, Pika pika ha scritto: Benvenuta Graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 benvenuta! spero farai molte amicizie e ti troverai bene qui con noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mstella Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 4 marzo, 2019 Condividi Inviato 4 marzo, 2019 Benvenuta Gaia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 4 marzo, 2019 Condividi Inviato 4 marzo, 2019 Ciao Gaia, benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.