Vai al commento


Mi serve una mano


Neji97

Post raccomandati

Ciao gente di Pokémon millenium da poco mi sono appassionato di shiny e vorrei tantissimo un cromanuleto  ma il mio pokedex sta a una percentuale davvero bassa quindi vi chiedo c'è qualcuno che gioca a usum (compresi sole e luna visto la compatibilità dell'online) che ha finito oppure che ha tanti Pokémon e mi vorrebbe dare una mano? I Pokémon vi giuro che vi saranno restituiti in 20 secondi (il tempo di registrarli).

Il mio codice amico è: 0877-2003-9355 se mi volete dare una mano ditemi il vostro codice amico + come vi chiamate in gioco ripeto i vostri Pokémon vi veranno restituiti il tempo giusto per registrarli quindi non abbiate paura e sappiate che darete una grossa mano a una persona io vi ringrazio per la pazienza della lettura e buona domenica:starter::bidof:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Neji97 ha scritto:

Ciao gente di Pokémon millenium da poco mi sono appassionato di shiny e vorrei tantissimo un cromanuleto  ma il mio pokedex sta a una percentuale davvero bassa quindi vi chiedo c'è qualcuno che gioca a usum (compresi sole e luna visto la compatibilità dell'online) che ha finito oppure che ha tanti Pokémon e mi vorrebbe dare una mano? I Pokémon vi giuro che vi saranno restituiti in 20 secondi (il tempo di registrarli).

Il mio codice amico è: 0877-2003-9355 se mi volete dare una mano ditemi il vostro codice amico + come vi chiamate in gioco ripeto i vostri Pokémon vi veranno restituiti il tempo giusto per registrarli quindi non abbiate paura e sappiate che darete una grossa mano a una persona io vi ringrazio per la pazienza della lettura e buona domenica:starter::bidof:

Ciao, volevo avvisarti che ho spostato la discussione in una sezione più adatta dato che richiedi uno scambio, anche solo per la registrazione :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Neji97 ha scritto:

Ciao gente di Pokémon millenium da poco mi sono appassionato di shiny e vorrei tantissimo un cromanuleto  ma il mio pokedex sta a una percentuale davvero bassa quindi vi chiedo c'è qualcuno che gioca a usum (compresi sole e luna visto la compatibilità dell'online) che ha finito oppure che ha tanti Pokémon e mi vorrebbe dare una mano? I Pokémon vi giuro che vi saranno restituiti in 20 secondi (il tempo di registrarli).

Il mio codice amico è: 0877-2003-9355 se mi volete dare una mano ditemi il vostro codice amico + come vi chiamate in gioco ripeto i vostri Pokémon vi veranno restituiti il tempo giusto per registrarli quindi non abbiate paura e sappiate che darete una grossa mano a una persona io vi ringrazio per la pazienza della lettura e buona domenica:starter::bidof:

ciao se mi mandi mp con i pokèmon che ti servono mi trovi su US PG Shadow 

vedo quello che ottengo ^^ 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, ShadowBlue ha scritto:

ciao se mi mandi mp con i pokèmon che ti servono mi trovi su US PG Shadow 

vedo quello che ottengo ^^ 

Ciao ho appena iniziato il mio intento a me servono solo i Pokémon base e a evolverli ci penso io nel caso me li vuoi prestare o regalare invece se li rivuoi subito mi servono anche le loro evoluzione e mi mancano popplio,happiny con lo strumento per evolverlo, smeargle,crabrawler,vullaby,mankey,petilil,smoochum,barboach,seal,roggenrola,carbink,sableye,spinda,tentacool,wishiwashi,mareanie,mareep,tauros,miltank,(I numeri nel pokedex 135/137/172/188/191/203/243/263/301/304/310/312/332/341/347/367/368/370/372/374/387/388/390/392/395/397/398/399),morelull,paras,poliwag,goldeen,feebas (e se puoi anche milotic),salandit,kangaskhan,magby,stufull,bounsweet,comfey,pinsir,hoothoot,kecleon,oranguri,passimian,goomy,wimpod,sandygast,omanyte,kabuto,lileep,anorith,cranidos,shieldon,archen,tirtouga,amaura,larvitar,natura,nosepass,chinchou,trubbish,minccino,cleffa,elgyem,porygon,torkoal,turtonator,houndour,dedenne,togedemaru,eletrike,elekid,klefki,mimikyu,bruxish,drampa,absol,sandshrew,pawniard,snubull,relicanth,dhelmise,carvana,lapras,Gropius,exeggcute,carpish,mienfoo,jangm-o,emolga,lickitung,rioulu,aereodactyl se puoi anche le loro evoluzioni (di tutti i pokemon base citati) + le evoluzioni di litten e popplio,toucannon,raticate, le evoluzioni di caterpie,ariados,loupanny,zoroark,charjabug,sudowoodo,snorlax,tutte quelle di slowpoke,pelipper,tutte quelle di avrà,persian tutte quelle di magnemite,muk,mr. Mine,arbok,arcanine,hariyama,drifblim,honchkroe,tutte quelle di zubat,dugtrio,braviary,ribombee,tutte quelle di flabebe,whimsicoot,tutte quelle di machamp,un qualsiasi lycaroc,l'evoluzione di finneon,huntail,gorebyss,octillery,mantiene,tutte quelle di bagon,tutte quelle di lillipup,tutte le evee evolution,wigglytuff,araquanid,tutte quelle di fletchling,starmie,silvally,l'evoluzione di poipole,forretres,tutte quelle di belum,tutte quelle di gible,banette,l'evoluzione di frillish,tutte quelle di snorunt,ninetales,scafty,scizor sto al 28% e me me mancano così tanti:alone:

21 ore fa, Alexina ha scritto:

Ciao, volevo avvisarti che ho spostato la discussione in una sezione più adatta dato che richiedi uno scambio, anche solo per la registrazione :) 

Grazie mille

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Neji97 ha scritto:

Ciao ho appena iniziato il mio intento a me servono solo i Pokémon base e a evolverli ci penso io nel caso me li vuoi prestare o regalare invece se li rivuoi subito mi servono anche le loro evoluzione e mi mancano popplio,happiny con lo strumento per evolverlo, smeargle,crabrawler,vullaby,mankey,petilil,smoochum,barboach,seal,roggenrola,carbink,sableye,spinda,tentacool,wishiwashi,mareanie,mareep,tauros,miltank,(I numeri nel pokedex 135/137/172/188/191/203/243/263/301/304/310/312/332/341/347/367/368/370/372/374/387/388/390/392/395/397/398/399),morelull,paras,poliwag,goldeen,feebas (e se puoi anche milotic),salandit,kangaskhan,magby,stufull,bounsweet,comfey,pinsir,hoothoot,kecleon,oranguri,passimian,goomy,wimpod,sandygast,omanyte,kabuto,lileep,anorith,cranidos,shieldon,archen,tirtouga,amaura,larvitar,natura,nosepass,chinchou,trubbish,minccino,cleffa,elgyem,porygon,torkoal,turtonator,houndour,dedenne,togedemaru,eletrike,elekid,klefki,mimikyu,bruxish,drampa,absol,sandshrew (evo),pawniard,snubull,relicanth,dhelmise,carvana,lapras,Gropius,exeggcute,carpish,mienfoo,jangm-o,emolga,lickitung,rioulu,aereodactyl se puoi anche le loro evoluzioni (di tutti i pokemon base citati) + le evoluzioni di litten e popplio,toucannon,raticate, le evoluzioni di caterpie,ariados,loupanny,zoroark,charjabug,sudowoodo,snorlax,tutte quelle di slowpoke,pelipper,tutte quelle di avrà,persian tutte quelle di magnemite,muk,mr. Mine,arbok,arcanine,hariyama,drifblim,honchkroe,tutte quelle di zubat,dugtrio,braviary,ribombee,tutte quelle di flabebe,whimsicoot,tutte quelle di machamp,un qualsiasi lycaroc,l'evoluzione di finneon,huntail,gorebyss,octillery,mantiene,tutte quelle di bagon,tutte quelle di lillipup,tutte le evee evolution,wigglytuff,araquanid,tutte quelle di fletchling ( ti do l'uovo) ,starmie,silvally,l'evoluzione di poipole,forretres,tutte quelle di belum,tutte quelle di gible,banette,l'evoluzione di frillish,tutte quelle di snorunt( base  ed evo ),ninetales,scafty,scizor sto al 28% e me me mancano così tanti:alone:

 

allora ^^

ti segno in blu quelli che ottengo 

per il momento questi  ne tengo tanti , intanto dimmi quando scambiamo l'orario ps mi ridai indietro i pokè

se una cosa noi che alcuni non sono citati e io durante gli scambi ottengo questa pagina aperta con i pokè che tu hai scritto noto che ottengo qual pokè ti faccio registrare ok? ^^ 

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, ShadowBlue ha scritto:

allora ^^

ti segno in blu quelli che ottengo 

per il momento questi  ne tengo tanti , intanto dimmi quando scambiamo l'orario ps mi ridai indietro i pokè

se una cosa noi che alcuni non sono citati e io durante gli scambi ottengo questa pagina aperta con i pokè che tu hai scritto noto che ottengo qual pokè ti faccio registrare ok? ^^ 

 

Allora per i Pokémon base gli faccio l'uovo e poi te li ridò (Mi servono per evolverlo) comunque verso le 3:15 a te vanno bene gli scambi poi i Pokémon (base di cui mi serve l'uovo per le loro eV) te li ridò sta sera o al massimo domani alle 5:30

11 ore fa, ShadowBlue ha scritto:

allora ^^

ti segno in blu quelli che ottengo 

per il momento questi  ne tengo tanti , intanto dimmi quando scambiamo l'orario ps mi ridai indietro i pokè

se una cosa noi che alcuni non sono citati e io durante gli scambi ottengo questa pagina aperta con i pokè che tu hai scritto noto che ottengo qual pokè ti faccio registrare ok? ^^ 

 

Comunque grazie tante

11 ore fa, ShadowBlue ha scritto:

allora ^^

ti segno in blu quelli che ottengo 

per il momento questi  ne tengo tanti , intanto dimmi quando scambiamo l'orario ps mi ridai indietro i pokè

se una cosa noi che alcuni non sono citati e io durante gli scambi ottengo questa pagina aperta con i pokè che tu hai scritto noto che ottengo qual pokè ti faccio registrare ok? ^^ 

 

Comunque di poipole mi serve l'evoluzione e uno snorunt c'è l'ho mi servono solo le evoluzioni stessa cosa di fletching ( quando ho scritto tutte quelle di ... Intendevo le loro evoluzioni le basi già c'è l'avevo tranne nel caso di quella sfilza infinita di Pokémon base che ho scritto prima.di loro mi serve il base e le ev)

Giusto per specificare comunque ancora grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Neji97 ha scritto:

Allora per i Pokémon base gli faccio l'uovo e poi te li ridò (Mi servono per evolverlo) comunque verso le 3:15 a te vanno bene gli scambi poi i Pokémon (base di cui mi serve l'uovo per le loro eV) te li ridò sta sera o al massimo domani alle 5:30

Comunque grazie tante

Comunque di poipole mi serve l'evoluzione e uno snorunt c'è l'ho mi servono solo le evoluzioni stessa cosa di fletching ( quando ho scritto tutte quelle di ... Intendevo le loro evoluzioni le basi già c'è l'avevo tranne nel caso di quella sfilza infinita di Pokémon base che ho scritto prima.di loro mi serve il base e le ev)

Giusto per specificare comunque ancora grazie

va bene alle 3.15 ^^

mi trovi su US PG Shadow ^^

allora stasera mi ridai i pokè tranqu ^^ 

perchè domani alle 5.30 non ci sono ci sono alle 20.00 domani ^^ 

bel pokèmon da darti un bel pò ^^

@Neji97

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/3/2019 at 12:27, ShadowBlue ha scritto:

va bene alle 3.15 ^^

mi trovi su US PG Shadow ^^

allora stasera mi ridai i pokè tranqu ^^ 

perchè domani alle 5.30 non ci sono ci sono alle 20.00 domani ^^ 

bel pokèmon da darti un bel pò ^^

@Neji97

@ShadowBlue ti serve una mano per dare una mano???? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/3/2019 at 12:27, ShadowBlue ha scritto:

va bene alle 3.15 ^^

mi trovi su US PG Shadow ^^

allora stasera mi ridai i pokè tranqu ^^ 

perchè domani alle 5.30 non ci sono ci sono alle 20.00 domani ^^ 

bel pokèmon da darti un bel pò ^^

@Neji97

In questi giorni sono veramente occupato che sono successe molte cose i Pokémon se puoi me li puoi dare sabato

25 minuti fa, Vanelope ha scritto:

@ShadowBlue ti serve una mano per dare una mano???? ;)

Se vedi sopra c'è un messaggio con su scritto in blu i pokemon che mi darà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Vanelope ha scritto:

@ShadowBlue ti serve una mano per dare una mano???? ;)

 Certo io ho segnato quelli azzurri quelli che ottengo, magari tu mi puoi aiutare per gli altri (metti un'altro colore quelli che tu hai ^^ ti ringrazio per l'aiuto! )

1 ora fa, Neji97 ha scritto:

In questi giorni sono veramente occupato che sono successe molte cose i Pokémon se puoi me li puoi dare sabato

 

Sabato io ci sono alle 20.00 per scambiare ^^ 

ti aiutiamo entrambi io e @Vanelope

cosi facciamo anche un pò più veloce ^^ 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

 Certo io ho segnato quelli azzurri quelli che ottengo, magari tu mi puoi aiutare per gli altri (metti un'altro colore quelli che tu hai ^^ ti ringrazio per l'aiuto! )

Sabato io ci sono alle 20.00 per scambiare ^^ 

ti aiutiamo entrambi io e @Vanelope

cosi facciamo anche un pò più veloce ^^ 

Certo!!! Soprattutto se l’utete risponde in modo gentile!!! :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/3/2019 at 15:40, Neji97 ha scritto:

In questi giorni sono veramente occupato che sono successe molte cose i Pokémon se puoi me li puoi dare sabato

Se vedi sopra c'è un messaggio con su scritto in blu i pokemon che mi darà

ci sei si o no stasera alle 20.00 :/ ? 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...