mister x Inviato 4 marzo, 2019 Condividi Inviato 4 marzo, 2019 Buongiorno, sto cercando un pachirisu con abilità raccolta e mossa uovo sonoqui offro PP oppure chiedete se avete bisogno di altro grazie per l’attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 5 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2019 Nessuno possiede un pachirisu? Nemmeno casuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 marzo, 2019 Condividi Inviato 5 marzo, 2019 17 minuti fa, mister x ha scritto: Nessuno possiede un pachirisu? Nemmeno casuale? Io ne ho qualcuno!!! Sicuramente ha raccolta, ma non credo abbia quella mossa uovo!! In pausa pranzo controllo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 5 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Io ne ho qualcuno!!! Sicuramente ha raccolta, ma non credo abbia quella mossa uovo!! In pausa pranzo controllo! Ok grazie al massimo gliela insegno io la mossa uovo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 marzo, 2019 Condividi Inviato 5 marzo, 2019 1 minuto fa, mister x ha scritto: Ok grazie al massimo gliela insegno io la mossa uovo ahahah perfetto allora!!! se ci sei verso le 13:15/13:30 te lo passo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 5 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2019 Purtroppo non ci sono sta sera dopo le 18 ci sono sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 marzo, 2019 Condividi Inviato 5 marzo, 2019 5 minuti fa, mister x ha scritto: Purtroppo non ci sono sta sera dopo le 18 ci sono sempre Io purtroppo stasera e domani sera non posso!!! Facciamo per giovedì? Riesci ad aspettare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 5 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2019 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Io purtroppo stasera e domani sera non posso!!! Facciamo per giovedì? Riesci ad aspettare??? Certo nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 marzo, 2019 Condividi Inviato 5 marzo, 2019 2 minuti fa, mister x ha scritto: Certo nessun problema Ci aggiorniamo per giovedì allora...tu puoi sempre dopo le 18??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 5 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2019 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Ci aggiorniamo per giovedì allora...tu puoi sempre dopo le 18??? Forse giovedì riesco anche prima, quindi appena puoi scrivi che ci mettiamo d’accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 marzo, 2019 Condividi Inviato 5 marzo, 2019 Adesso, mister x ha scritto: Forse giovedì riesco anche prima, quindi appena puoi scrivi che ci mettiamo d’accordo Perfetto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 6 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2019 @Superyle99 si può chiudere ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 marzo, 2019 Condividi Inviato 6 marzo, 2019 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.