mister x Inviato 4 marzo, 2019 Inviato 4 marzo, 2019 Buongiorno, sto cercando un pachirisu con abilità raccolta e mossa uovo sonoqui offro PP oppure chiedete se avete bisogno di altro grazie per l’attenzione
mister x Inviato 5 marzo, 2019 Autore Inviato 5 marzo, 2019 Nessuno possiede un pachirisu? Nemmeno casuale?
Vanelope Inviato 5 marzo, 2019 Inviato 5 marzo, 2019 17 minuti fa, mister x ha scritto: Nessuno possiede un pachirisu? Nemmeno casuale? Io ne ho qualcuno!!! Sicuramente ha raccolta, ma non credo abbia quella mossa uovo!! In pausa pranzo controllo!
mister x Inviato 5 marzo, 2019 Autore Inviato 5 marzo, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Io ne ho qualcuno!!! Sicuramente ha raccolta, ma non credo abbia quella mossa uovo!! In pausa pranzo controllo! Ok grazie al massimo gliela insegno io la mossa uovo ahahah
Vanelope Inviato 5 marzo, 2019 Inviato 5 marzo, 2019 1 minuto fa, mister x ha scritto: Ok grazie al massimo gliela insegno io la mossa uovo ahahah perfetto allora!!! se ci sei verso le 13:15/13:30 te lo passo!!!
mister x Inviato 5 marzo, 2019 Autore Inviato 5 marzo, 2019 Purtroppo non ci sono sta sera dopo le 18 ci sono sempre
Vanelope Inviato 5 marzo, 2019 Inviato 5 marzo, 2019 5 minuti fa, mister x ha scritto: Purtroppo non ci sono sta sera dopo le 18 ci sono sempre Io purtroppo stasera e domani sera non posso!!! Facciamo per giovedì? Riesci ad aspettare???
mister x Inviato 5 marzo, 2019 Autore Inviato 5 marzo, 2019 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Io purtroppo stasera e domani sera non posso!!! Facciamo per giovedì? Riesci ad aspettare??? Certo nessun problema
Vanelope Inviato 5 marzo, 2019 Inviato 5 marzo, 2019 2 minuti fa, mister x ha scritto: Certo nessun problema Ci aggiorniamo per giovedì allora...tu puoi sempre dopo le 18???
mister x Inviato 5 marzo, 2019 Autore Inviato 5 marzo, 2019 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Ci aggiorniamo per giovedì allora...tu puoi sempre dopo le 18??? Forse giovedì riesco anche prima, quindi appena puoi scrivi che ci mettiamo d’accordo
Vanelope Inviato 5 marzo, 2019 Inviato 5 marzo, 2019 Adesso, mister x ha scritto: Forse giovedì riesco anche prima, quindi appena puoi scrivi che ci mettiamo d’accordo Perfetto!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.