viince Inviato 6 marzo, 2019 Condividi Inviato 6 marzo, 2019 Volevo cominciare pokémon bianco 2 ma non so quale squadra usare, so solo che useró serperior. qualche consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackHawk Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 Guarda, per me per l'avventura va bene qualunque squadra. Per esperienza personale però ti posso dire che, su Bianco e Nero 2, mi sono trovata molto bene usando Arcanine, Lucario e Jolteon (I membri più forti della mia squadra). Come alternative ci sarebbero... Arcanine -> Chandelure (così hai pure il tipo spettro) Jolteon -> Ampharos Lucario -> mah, sinceramente non so quali altri tipi lotta buoni ci siano- Mienshao? Poi secondo me ti sarebbe utile un Poke di tipo ghiaccio o di tipo Drago, ad esempio Beartic o Hydreigon. Poi ci sono molti altri Pokémon belli tra cui puoi scegliere ad esempio Azumarill se vuoi un tipo Acqua, Crobat se ti serve un Volante o Veleno...e li puoi prendere anche abbastanza presto nel gioco, così ti accompagnano per tutta l'avventura spero di esserti stata d'aiuto almeno un po'- al massimo se hai dei dubbi prova a guardare bene i team dei Capipalestra e Superquattro, così valuti quali Pokémon sarebbero i più utili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 7 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2019 30 minuti fa, ScarletSword ha scritto: Guarda, per me per l'avventura va bene qualunque squadra. Per esperienza personale però ti posso dire che, su Bianco e Nero 2, mi sono trovata molto bene usando Arcanine, Lucario e Jolteon (I membri più forti della mia squadra). Come alternative ci sarebbero... Arcanine -> Chandelure (così hai pure il tipo spettro) Jolteon -> Ampharos Lucario -> mah, sinceramente non so quali altri tipi lotta buoni ci siano- Mienshao? Poi secondo me ti sarebbe utile un Poke di tipo ghiaccio o di tipo Drago, ad esempio Beartic o Hydreigon. Poi ci sono molti altri Pokémon belli tra cui puoi scegliere ad esempio Azumarill se vuoi un tipo Acqua, Crobat se ti serve un Volante o Veleno...e li puoi prendere anche abbastanza presto nel gioco, così ti accompagnano per tutta l'avventura spero di esserti stata d'aiuto almeno un po'- al massimo se hai dei dubbi prova a guardare bene i team dei Capipalestra e Superquattro, così valuti quali Pokémon sarebbero i più utili! Alla fine ho loro: —Serperior —Simipour(ma lo sostituisco e metto Azumarill) —Swoobat —Arcanine(ma lo sostituisco e metto Chandelure) —Scolipede —Ampharos(ma lo sostituisco e metto Vanilluxe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 20 ore fa, viincyt ha scritto: Alla fine ho loro: —Serperior —Simipour(ma lo sostituisco e metto Azumarill) —Swoobat —Arcanine(ma lo sostituisco e metto Chandelure) —Scolipede —Ampharos(ma lo sostituisco e metto Vanilluxe) Hai bisogno di altri consigli o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 8 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2019 4 ore fa, NatuShiny ha scritto: Hai bisogno di altri consigli o si può chiudere? Puoi chiudere grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 5 minuti fa, viincyt ha scritto: Puoi chiudere grazie :3 Perfetto, allora chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.