Vai al commento



Aiuto squadra pokémon bianco 2


Post raccomandati

Guarda, per me per l'avventura va bene qualunque squadra. Per esperienza personale però ti posso dire che, su Bianco e Nero 2, mi sono trovata molto bene usando Arcanine, Lucario e Jolteon (I membri più forti della mia squadra).

Come alternative ci sarebbero...

Arcanine -> Chandelure (così hai pure il tipo spettro)

Jolteon -> Ampharos

Lucario -> mah, sinceramente non so quali altri tipi lotta buoni ci siano- Mienshao?

 

Poi secondo me ti sarebbe utile un Poke di tipo ghiaccio o di tipo Drago, ad esempio Beartic o Hydreigon. 

 

Poi ci sono molti altri Pokémon belli tra cui puoi scegliere ad esempio Azumarill se vuoi un tipo Acqua, Crobat se ti serve un Volante o Veleno...e li puoi prendere anche abbastanza presto nel gioco, così ti accompagnano per tutta l'avventura:eveeplz: spero di esserti stata d'aiuto almeno un po'- al massimo se hai dei dubbi prova a guardare bene i team dei Capipalestra e Superquattro, così valuti quali Pokémon sarebbero i più utili!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, ScarletSword ha scritto:

Guarda, per me per l'avventura va bene qualunque squadra. Per esperienza personale però ti posso dire che, su Bianco e Nero 2, mi sono trovata molto bene usando Arcanine, Lucario e Jolteon (I membri più forti della mia squadra).

Come alternative ci sarebbero...

Arcanine -> Chandelure (così hai pure il tipo spettro)

Jolteon -> Ampharos

Lucario -> mah, sinceramente non so quali altri tipi lotta buoni ci siano- Mienshao?

 

Poi secondo me ti sarebbe utile un Poke di tipo ghiaccio o di tipo Drago, ad esempio Beartic o Hydreigon. 

 

Poi ci sono molti altri Pokémon belli tra cui puoi scegliere ad esempio Azumarill se vuoi un tipo Acqua, Crobat se ti serve un Volante o Veleno...e li puoi prendere anche abbastanza presto nel gioco, così ti accompagnano per tutta l'avventura:eveeplz: spero di esserti stata d'aiuto almeno un po'- al massimo se hai dei dubbi prova a guardare bene i team dei Capipalestra e Superquattro, così valuti quali Pokémon sarebbero i più utili!

Alla fine ho loro:

—Serperior

—Simipour(ma lo sostituisco e metto Azumarill)

—Swoobat

—Arcanine(ma lo sostituisco e metto Chandelure)

—Scolipede

—Ampharos(ma lo sostituisco e metto Vanilluxe)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, viincyt ha scritto:

Alla fine ho loro:

—Serperior

—Simipour(ma lo sostituisco e metto Azumarill)

—Swoobat

—Arcanine(ma lo sostituisco e metto Chandelure)

—Scolipede

—Ampharos(ma lo sostituisco e metto Vanilluxe)

Hai bisogno di altri consigli o si può chiudere? :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...