Vai al commento

Aiuto squadra pokémon bianco 2

Post raccomandati

Inviato

Volevo cominciare pokémon bianco 2 ma non so quale squadra usare, so solo che useró serperior.

qualche consiglio?

Inviato

Guarda, per me per l'avventura va bene qualunque squadra. Per esperienza personale però ti posso dire che, su Bianco e Nero 2, mi sono trovata molto bene usando Arcanine, Lucario e Jolteon (I membri più forti della mia squadra).

Come alternative ci sarebbero...

Arcanine -> Chandelure (così hai pure il tipo spettro)

Jolteon -> Ampharos

Lucario -> mah, sinceramente non so quali altri tipi lotta buoni ci siano- Mienshao?

Poi secondo me ti sarebbe utile un Poke di tipo ghiaccio o di tipo Drago, ad esempio Beartic o Hydreigon. 

Poi ci sono molti altri Pokémon belli tra cui puoi scegliere ad esempio Azumarill se vuoi un tipo Acqua, Crobat se ti serve un Volante o Veleno...e li puoi prendere anche abbastanza presto nel gioco, così ti accompagnano per tutta l'avventura:eveeplz: spero di esserti stata d'aiuto almeno un po'- al massimo se hai dei dubbi prova a guardare bene i team dei Capipalestra e Superquattro, così valuti quali Pokémon sarebbero i più utili!

Inviato
30 minuti fa, ScarletSword ha scritto:

Guarda, per me per l'avventura va bene qualunque squadra. Per esperienza personale però ti posso dire che, su Bianco e Nero 2, mi sono trovata molto bene usando Arcanine, Lucario e Jolteon (I membri più forti della mia squadra).

Come alternative ci sarebbero...

Arcanine -> Chandelure (così hai pure il tipo spettro)

Jolteon -> Ampharos

Lucario -> mah, sinceramente non so quali altri tipi lotta buoni ci siano- Mienshao?

Poi secondo me ti sarebbe utile un Poke di tipo ghiaccio o di tipo Drago, ad esempio Beartic o Hydreigon. 

Poi ci sono molti altri Pokémon belli tra cui puoi scegliere ad esempio Azumarill se vuoi un tipo Acqua, Crobat se ti serve un Volante o Veleno...e li puoi prendere anche abbastanza presto nel gioco, così ti accompagnano per tutta l'avventura:eveeplz: spero di esserti stata d'aiuto almeno un po'- al massimo se hai dei dubbi prova a guardare bene i team dei Capipalestra e Superquattro, così valuti quali Pokémon sarebbero i più utili!

Alla fine ho loro:

—Serperior

—Simipour(ma lo sostituisco e metto Azumarill)

—Swoobat

—Arcanine(ma lo sostituisco e metto Chandelure)

—Scolipede

—Ampharos(ma lo sostituisco e metto Vanilluxe)

Inviato
20 ore fa, viincyt ha scritto:

Alla fine ho loro:

—Serperior

—Simipour(ma lo sostituisco e metto Azumarill)

—Swoobat

—Arcanine(ma lo sostituisco e metto Chandelure)

—Scolipede

—Ampharos(ma lo sostituisco e metto Vanilluxe)

Hai bisogno di altri consigli o si può chiudere? :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
4 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Hai bisogno di altri consigli o si può chiudere? :)

Puoi chiudere grazie :3

Inviato
5 minuti fa, viincyt ha scritto:

Puoi chiudere grazie :3

Perfetto, allora chiudo:)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...