BlackHawk Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 Ciao a tutti! Mi chiamo Scarlet (beh, non proprio, ma mi piace farmi chiamare così!) e sono ovviamente nuova. E niente, ho aperto questa discussione per fare la vostra conoscenza- spero di trovarmi bene (Tra l'altro sono malata da tipo una settimana e quindi ho deciso dopo anni di crearmi un account, lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 Benvenuta sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 Ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 Benvenuta...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 Possibili spiegazioni: 1- Ti sei ammalata di settimana in settimana in tutti questi anni perche' non ti sei iscritta al forum (?) 2 - La malattia porta consiglio e quindi ti sei iscritta Detto questo, benvenuta tra noi e buona permanenza. E buona guarigione x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackHawk Inviato 7 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2019 4 minuti fa, Harasuke ha scritto: Possibili spiegazioni: 1- Ti sei ammalata di settimana in settimana in tutti questi anni perche' non ti sei iscritta al forum (?) 2 - La malattia porta consiglio e quindi ti sei iscritta Detto questo, benvenuta tra noi e buona permanenza. E buona guarigione x) MA AHAHAHAH Direi la seconda! Ho sempre voluto iscrivermi solo che per qualche strana ragione non l'ho mai fatto, quindi stamattina pur essendo a letto mezza morta mi son detta "hey, why not?" E comunque, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 benvenuta! spero ti troverai bene e farai tante amicizie qui con noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 Benvenuta! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 Benvenuta Scarlet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Benvenuta! Spero ti sia ripresa e ti possa trovare bene qui sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.